News

Botte da favola!

Console tribe news - Botte da favola!

di: REdeiDESIDERI

I ragazzi di Playlogic (talentuosi ma non particolarmente noti al pubblico delle console) ci annunciano di essere al lavoro su di un titolo sicuramente particolare e dal design oltremodo gradevole: parliamo di Fairytale Fights.

Il gioco dovrebbe strutturarsi come un tipico hack and slash, e dovrebbe essere rilasciato durante l?estate sia per PS3 che per Xbox 360.
Nei panni di alcuni personaggi delle fiabe particolarmente ?arrabbiati? (tra cui una terrbile Cappuccetto Rosso) saremmo chiamati a girare per varie locazioni prese di peso dalle più classiche delle fiabe alla ricerca di gente da uccidere.
Se il tutto suona già abbastanza folle da piacervi (ed a noi piace parecchio), è perché non avete dato uno sguardo ad alcune delle bozze preparatorie del gioco che imprimono un design all?oper decisamente originale ed accattivante.

Frotte di nemici, armi e l?uso dell?Unreal Engine 3 dovrebbero di per se già garantire un titolo promettente; aggiungete al tutto la possibilità di giocare in co-op sia offline che online e che il titolo, essendo distribuito in Digital Delivery, costerà davvero poco, e capirete del perché lo abbiamo già inserito nella nostra lista dei titoli più attesi.

Stay Tuned!