Borderlands 3 verrà annunciato a fine Marzo?

Gearbox Software ha annunciato che il 28 Marzo al Pax West 2019 terrà un panel in cui annuncerà alcune novità ancora sconosciute. La software house infatti parla di reveal di prodotti mai visti, esclusive e sorprese. Che sia finalmente arrivata l’ora dell’annuncio di Borderlands 3?

Intanto Randy Pitchford, boss di Gearbox Software, ha parlato proprio di Borderlands 3 su Twitter affermando che il gioco verrà annunciato quando il team sarà pronto:

“Non abbiamo mai nascosto di avere vari progetti in lavorazione, tra cui prodotti legati al franchise Borderlands. Mi dispiace la gente sia preoccupata, ma non posso occuparmi anche di questo aspetto. Il mio lavoro è creare opere di intrattenimento, annunceremo qualcosa di nuovo quando queste saranno pronte per essere mostrare al pubblico.”


Esplora nuovi mondi, da solo o in co-op, nei panni di uno tra i quattro nuovissimi cacciatori della Cripta, ognuno dei quali vanta abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche. Sconfiggi mostri pazzeschi, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia. Gioca da solo o con amici, colleziona goziliardi di armi ed un sacco di bottino, salva la tua casa dai più spietati leader della galassia, i Calypso Twins.

Borderlands 3 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Borderlands 3 è il 13 settembre 2019 per PC, Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.