Borderlands 3: la campagna richiederà 35 ore, dettagli su DLC e endgame

Gearbox Software ha svelato nuovi dettagli riguardanti Borderlands 3. Per quanto riguarda la longevità veniamo a sapere che per completare la campagna principale ci vorranno 35 ore a cui se ne aggiungeranno molte altre per raggiungere il 100% affrontando le numerose missioni secondarie. Gearbox ha poi assicurato che il supporto post-lancio di Borderlands 3 riprenderà quanto fatto con i precedenti episodi, suggerendo quindi l’uscita di diverse espansioni a pagamento che sono state già pianificate. Ci saranno anche alcune aggiunte gratuite che modificheranno l’endgame:

“Crediamo in una cosa chiamata ‘modalità Mayhem’ che modifica drasticamente alcune cose del gioco… quanto vuoi divertirti dopo aver concluso la storia per due o tre volte? Abbiamo anche intenzione di aggiungere nuovi livelli alla progressione dei personaggi… una volta concluso il gioco, c’è un intero sistema di abilità che si sblocca. Il nostro endgame è davvero profondo e vogliamo che la gente continui a giocare.”


Esplora nuovi mondi, da solo o in co-op, nei panni di uno tra i quattro nuovissimi cacciatori della Cripta, ognuno dei quali vanta abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche. Sconfiggi mostri pazzeschi, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia. Gioca da solo o con amici, colleziona goziliardi di armi ed un sacco di bottino, salva la tua casa dai più spietati leader della galassia, i Calypso Twins.

Borderlands 3 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , .

Borderlands 3 non ha ancora una data di uscita.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.