Borderlands 3: immagini dei cacciatori della cripta, Titanfall 2 tra le fonti d’ispirazione

Gearbox Software ha pubblicato una serie di nuove immagini di Borderlands 3 con protagonisti i cacciatori della cripta. Le immagini sono perlopiù delle guide per i cosplay illustrandoci nel dettaglio l’aspetto dei personaggi che potremo impersonare nel gioco. In alcuni casi troviamo anche dei companion visto che Moze avrà al suo fianco un possente mech, Zane un drone da supporto, FL4K un esercito di mostriciattoli.

Arrivano poi da Paul Sage, director del gioco, nuovi dettagli rivelati in un’intervista rilasciata a Gamespot. Sage ha dichiarato che tra le fonti d’ispirazione troviamo Titanfall 2, basti vedere la meccanica che consente di scivolare:

“Uno dei miei titoli preferiti è Titanfall 2, uscito tre anni fa. Ragazzi, amo quel gioco. Credo che le fasi shooting siano fantastiche. E sì, sono convinto che tutti noi prendiamo ispirazione dai giochi di cui siamo fan, perché siamo tutti dei giocatori. Credo che sia vero per tutta l’industria, o almeno spero.”


Esplora nuovi mondi, da solo o in co-op, nei panni di uno tra i quattro nuovissimi cacciatori della Cripta, ognuno dei quali vanta abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche. Sconfiggi mostri pazzeschi, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia. Gioca da solo o con amici, colleziona goziliardi di armi ed un sacco di bottino, salva la tua casa dai più spietati leader della galassia, i Calypso Twins.

Borderlands 3 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Borderlands 3 è il 13 settembre 2019 per PC, Playstation 4, Xbox One.

Un Commento a “Borderlands 3: immagini dei cacciatori della cripta, Titanfall 2 tra le fonti d’ispirazione”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.