Borderlands 3, dettagli su personaggi e armi

Grazie al sito ufficiale di Borderlands 3 scopriamo nuove informsxioni sui personaggi e le armi del videogioco di Gearbox in uscita il 19 Settembre. Di seguito trovate la descrizione dei 4 cacciatori:

  • Moze: quest’ultima si presenta come un’abile artigliera, tra le cui capacità troviamo quella di pilotare un possente Mech, il quale sembra avere le potenzialità di una vera e propria macchina da guerra!
  • Amara: abbiamo di fronte in questo caso un personaggio decisamente peculiare. Amara, la sirena, è infatti in grado di far fronte ai nemici evocando dei pugni psichici, che non esita ad utilizzare contro i propri avversari.
  • FL4K: si tratta di un “robot cacciatore”, il cui affetto sembra essere interamente indirizzato verso le proprie, agguerritissime, creature da compagnia.
  • Zane: dietro questo personaggio si cela in realtà un sicario, la cui carriera è ormai prossima al termine ed alla pensione. All’interno del suo arsenale sono presenti numerosi gadget, apparentemente molto adatti a generare caos.

Caratteristica principale della serie è rappresentata dalle armi, Borderlands 3 promette oltre un milione di armi di vario tipo che si suddividono in diversi marchi:

  • Dahl: Passa da una modalità di fuoco all’altra a seconda del tuo stile di gioco, della situazione in cui ti trovi e di quanto ti piaccia infliggere danni bonus.
  • Atlas: Fase 1: colpisci il nemico con un tracciante. Fase 2: scarica una tempesta di Proiettili Intelligenti a ricerca. Fase 3: bottino!
  • Maliwan: Scegli l’elemento da utilizzare, carica la tua arma e infliggi danni elementali garantiti con una semplice pressione del dito.
  • Vladof: Potenzia ulteriormente queste armi a ripetizione con accessori di ogni tipo, tra cui taser, lanciarazzi e canne aggiuntive.
  • Tediore: Lancia la tua arma come una granata per ricaricare e guardala dirigersi verso il nemico più vicino, mentre una sua versione carica compare quasi per magia nella tua mano.
  • Torgue: Passa dai proiettili normali a quelli adesivi, che infliggono danni maggiori se esplodono tutti sullo stesso bersaglio.
  • COV: Divertiti a infliggere danni continui grazie ai loro caricatori “infiniti”, ma attenzione! Tendono a surriscaldarsi.
  • Hyperion: Riparati dietro lo scudo montato sulla tua arma, prendi bene la mira e non togliere mai il dito dal grilletto per assicurarti di sparare con la massima precisione.
  • Jakobs: Infliggi spaventosi danni critici alle parti molli dei tuoi nemici e vomita dalla gioia nel vedere i tuoi proiettili rimbalzare verso altri bersagli.

Esplora nuovi mondi, da solo o in co-op, nei panni di uno tra i quattro nuovissimi cacciatori della Cripta, ognuno dei quali vanta abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche. Sconfiggi mostri pazzeschi, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia. Gioca da solo o con amici, colleziona goziliardi di armi ed un sacco di bottino, salva la tua casa dai più spietati leader della galassia, i Calypso Twins.

Borderlands 3 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , .

Borderlands 3 non ha ancora una data di uscita.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.