Borderlands 3: annunciati altri dettagli sull’End Game e sul supporto post-lancio

Durante il PAX West sono stati svelati nuovi dettagli sull’end game di Borderlands 3 da Gearbox Software. Una volta finito il gioco sarà possibile tre diversi percorsi:

  • True Vault Hunter: dietro questo nome si cela la modalità New Game Plus con cui ricominciare il gioco mantenendo i progressi e l’equipaggiamento sul personaggio ma con un livello di difficoltà più alto.
  • Mayhem: Tre diversi livelli di difficoltà che vanno da Mayhem 1 fino ad arrivare a Mayhem 3 con una difficoltà sempre più alta e ricompense migliori.
  • Guardian Rank: Si può continuare a giocare aumentando di livello e le statistiche.

Gearbox Software ha poi annunciato i due aggiornamenti gratuiti post lancio:

  • Bloody Harvest Event: Nuove attività e ricompense speciali.
  • Maliwan Takedown: Nuova mappa, un nuovo boss, nuovi nemici e ricompense.

Il primo DLC uscirà tra l’Autunno e l’Inverno e sarà incluso nel Season Pass, maggiori dettagli verranno diffusi prossimamente. Gearbox Software ha inoltre diffuso tre spot di Borderlands 3 che trovate di seguito.

 

 


Esplora nuovi mondi, da solo o in co-op, nei panni di uno tra i quattro nuovissimi cacciatori della Cripta, ognuno dei quali vanta abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche. Sconfiggi mostri pazzeschi, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia. Gioca da solo o con amici, colleziona goziliardi di armi ed un sacco di bottino, salva la tua casa dai più spietati leader della galassia, i Calypso Twins.

Borderlands 3 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Borderlands 3 è il 13 settembre 2019 per PC, Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.