News

I bonus di GTA Online per il fine settimana

di: Luca Saati

Grazie all’impressionante mole di sconti e bonus in GTA Online, questo fine settimana potrai assicurarti tutti gli strumenti necessari per mantenere il controllo del tuo impero commerciale a Los Santos. Da oggi a lunedì 3 ottobre, approfitta di nuove fantastiche offerte, come il 50% di sconto su magazzini, uffici e tutti i servizi di Lester, Pegasus e Merryweather. Con il nuovo pigiama cashmere giallo e la giacca da smoking coordinata, disponibili semplicemente effettuando l’accesso, potrai oziare con stile. Saranno disponibili anche sconti sulle migliorie ai veicoli per le missioni con i carichi speciali (accessibili dal tavolo da lavoro nei magazzini), per alcune supercar e molto, molto altro…

MAGAZZINI E UFFICI A METÀ PREZZO E SCONTO DEL 25% SU ARREDAMENTI E PERSONALIZZAZIONI PER UFFICI E SUI CARICHI SPECIALI

I costi per l’avvio di un’azienda possono essere gravosi… questo weekend, però, puoi tirare il fiato:

  • 50% di sconto sugli uffici: visita subito Dynasty 8 Executive Realty
  • 50% di sconto sui magazzini: assicurati lo spazio ideale per i tuoi affari illeciti
  • 25% di sconto su arredamenti e personalizzazioni per uffici: goditi un luogo di lavoro fatto su misura per te
  • 25% di sconto sui carichi speciali: fai scorta!
  • 25% di sconto sulle migliorie ai veicoli per le consegne dai tavoli da lavoro: valido per Brickade, Cuban 800 e Rimorchiatore

PIGIAMA CASHMERE GIALLO E GIACCA SMOKING ABBINATA SBLOCCABILI

Fai un salto su GTA Online in qualsiasi momento da oggi a lunedì per sbloccare il pigiama cashmere giallo e la giacca smoking abbinata. Un’accoppiata perfetta per sofisticate nottate di relax dopo lunghe giornate di duro lavoro. Il tuo guardaroba non può assolutamente fare a meno di questi capi esclusivi!

SCONTI DAL 25 AL 50% SU VEICOLI E VELIVOLI SELEZIONATI

Questo fine settimana potrai anche approfittare di una serie di sconti su articoli di ogni tipo, dai raffinatissimi aerei di prima classe alle moto più dure e pure. Non vuoi farti cogliere impreparato all’uscita di GTA Online: Centauri, vero?

  • 50% di sconto sulla limo con torretta Benefactor da Warstock Cache & Carry
  • 25% di sconto su tutti i modelli di Buckingham Swift e Luxor da Elitas Travel
  • 25% di sconto su Annis RE-7B, Emperor ETR1 e Progen Tyrus da Legendary Motorsport
  • 25% su TUTTE le moto

50% DI SCONTO SUI SERVIZI DI LESTER, MERRYWEATHER E PEGASUS

Se durante il fine settimana dovessi avere bisogno di una consegna speciale o di appoggiarti a Crest e/o alla squadra di Merryweather per uscire dai guai, potrai usufruire dei seguenti servizi a metà prezzo:

  • 50% di sconto sulle consegne speciali di Pegasus
  • 50% di sconto sui servizi di Lester
  • 50% di sconto sui servizi della Merryweather

OCCASIONI PER OTTENERE RP DOPPI

Questo fine settimana, accresci la tua fama negli incarichi e nelle sfide per boss e CEO, ogni volta che sei nelle loro vicinanze e nei Colpi Online.

GARA STUNT PREMIUM: “POSTBRUCIATORE”

La gara stunt premium di questo fine settimana è davvero rovente. A partire da oggi, partecipa alla gara “Postbruciatore” per sole moto e otterrai RP triplicati, oltre alla possibilità di vincere una pioggia di GTA$. Per partecipare, entra nel cerchio giallo delle gare premium a Legion Square o usa l’app “Partita veloce”.