News

I bonus della settimana di GTA Online: tutto a metà prezzo da Warstock e GTA$ doppi

di: Luca Saati

Approfittate dei nuovi bonus e sconti di questa settimana in GTA Online, tra cui GTA$ e RP doppi in tutte le attività di paracadutismo e nella modalità Competizione Atterra e sotterra. Inoltre, per questa settimana Warstock Cache & Carry ha deciso di dimezzare i prezzi su tutto l’inventario, e la Merryweather non è da meno, con il 50% di sconto su tutti i suoi servizi. Inoltre segnaliamo il 25% di sconto sulla Kuruma (Blindata) e tutta una serie di interessanti sconti da Ammu-Nation. Continuate a leggere per conoscere tutti i particolari e saperne di più sulla gara stunt premium di questa settimana.

GTA$ E RP DOPPI IN TUTTE LE ATTIVITÀ DI PARACADUTISMO E IN ATTERRA E SOTTERRA

Sia che vogliate attraversare i checkpoint in una tradizionale attività di Paracadutismo o difendere la posizione in Atterra e sotterra, questa è la settimana giusta per voi, grazie ai GTA$ e agli RP doppi che vi potrete accaparrare in una delle tante varianti di queste due modalità. E se volete tuffarvi subito nell’azione, c’è un elenco partite dedicato con GTA$ e RP doppi con esempi di entrambe le modalità e, più precisamente:

Paracadutismo: Un crinale di troppo | Atterra e sotterra I | Paracadutismo: Panorama notturno |Atterra e sotterra IV

Potete accedervi direttamente premendo il tasto indicato nella schermata d’avvio di GTAV, o selezionando l’elenco partite dalla sezione Elenchi partite Rockstar del menu di pausa. Oppure potete sempre creare un vostro elenco partite personalizzato inserendo, nel Social Club, le attività desiderate tra i preferiti e creando quindi un elenco partite dalla scheda Online del menu di pausa.

TUTTO A METÀ PREZZO DA WARSTOCK CACHE & CARRY

Per tutta la settimana, i proprietari di Warstock Cache & Carry offriranno tutti i veicoli del loro inventario a metà prezzo. Se avevate intenzione di acquistare uno dei loro fuoristrada, sfrecciare nei cieli ostili a bordo di elicotteri armati o di dar vita a una bella guerriglia urbana con un Rhino senza svenarvi, questa settimana fate una capatina sul sito di Warstock.

50% DI SCONTO SUI SERVIZI MERRYWEATHER

Vi siete cacciati in una brutta situazione? Uscitene con l’aiuto qualificato degli esperti paramilitari della Merryweather Security, i cui servizi saranno scontati del 50% fino a giovedì. Consegne di munizioni, passaggi nautici o con elicotteri, invio di mercenari, ecc. costeranno tutti la metà.

25% DI SCONTO SULLA KURUMA BLINDATA

Vendi cara la pelle all’interno della Karin Kuruma (Blindata), specialmente ora che la Southern San Andreas Super Autos la offre con uno sconto del 25%! Veloce e resistente, la Kuruma consente di fuggire rapidamente e di sopravvivere a scontri armati che manderebbero molti altri veicoli dritti al cimitero delle auto.

SCONTI DA AMMU-NATION: 25% DI SCONTO SU FUCILI D’ASSALTO, ARMI DA LANCIO, GIUBBOTTI ANTIPROIETTILE E MUNIZIONI

Questa settimana potrete prepararvi a ogni evenienza grazie agli sconti su articoli selezionati offerti da Ammu-Nation. Proteggetevi con i giubbotti antiproiettile, falciate i rivali con un fucile d’assalto e fate scorta di munizioni: in tutti e tre i casi godrete dello sconto del 25%. E non solo: inclusi tra le offerte di questa settimana ci sono anche gli sconti su tutte le armi da lancio, dalle bombe adesive alle granate, così da risultare un serio pericolo anche da una rassicurante distanza.

GARA STUNT PREMIUM: LA CRUNA DELL’AGO

Mettetevi alla prova con “La cruna dell’ago”, la gara stunt premium di questa settimana in GTA Online. Molto tecnica e con poco spazio per errori, le sue 3 miglia o poco più sono riservate alle moto e richiedono un’ottima concentrazione, quindi fatevi una Sprunk e salite sulla vostra due ruote. Solo i primi tre classificati riceveranno premi in GTA$, ma tutti i partecipanti riceveranno RP tripli. Vi conviene quindi scaldare i motori e fare un salto al luogo indicato dall’icona gara premium a Legion Square, oppure iscrivervi alla gara tramite l’app Partita veloce.