News

Bonus della settimana di GTA Online

di: Luca Saati

Il periodo più caldo dell’estate è passato: ora è tempo di celebrare l’inizio della nuova stagione sportiva con un elenco partite speciale con GTA$ e RP doppi, comprendente tre modalità Competizione ispirate al campo da football. Inoltre, questa settimana Docktease e Dynasty 8 faranno di tutto per farti provare l’ebbrezza della bella vita grazie a sconti particolarmente invitanti. Se invece sei in cerca di azione, potrai cimentarti in una nuova gara premium, la popolare “Giro in centro”. Continua a leggere per tutti i dettagli di questa settimana.

ELENCO PARTITE CON GTA$ E RP DOPPI: RUNNING BACK, PASSO DOPO PASSO E OLTRE LA LINEA

Da oggi fino a giovedì 15 settembre, ottieni GTA$ e RP doppi giocando l’elenco partite con tre modalità Competizione in cui dovrai lottare nelle località più prestigiose di Los Santos:

  • Running Back II
  • Oltre la linea IV
  • Passo dopo passo III

Per tuffarti nell’azione, seleziona “modalità Competizione” dalla schermata di avvio di GTAV o avvia l’elenco partite creato da Rockstar “modalità Competizione 9” direttamente dal menu di pausa.

YACHT A METÀ PREZZO E SCONTI SULLE PERSONALIZZAZIONI

Nel corso della settimana, Docktease offrirà tutti i modelli del super yacht Galaxy a metà prezzo. Prima di ancorare il tuo nuovo gioiello nelle acque cristalline, dagli un tocco personale approfittando delle personalizzazioni agli yacht scontate del 25%. Puoi scegliere tra finiture cromate, schemi di colori, illuminazione e molto altro.

UFFICI E PROPRIETÀ A METÀ PREZZO E ULTERIORI SCONTI SUGLI INTERNI

Il mercato è favorevole a chi compra grazie alle fantastiche offerte della settimana di Dynasty 8, che propone sconti del 50% sul prezzo delle proprietà e del 25% sugli interni degli appartamenti di lusso. Dynasty 8 Executive propone anche forti sconti sulle proprietà commerciali, offrendo gli uffici a metà prezzo e scontando del 25% le modifiche e gli arredamenti da ufficio.

CARGOBOB E VALKYRIE A METÀ PREZZO

Non si può mai essere troppo pronti, quindi non c’è momento migliore di procurarsi un Cargobob o un Buckingham Valkyrie, offerti a metà prezzo da Warstock Cache & Carry. Nel caso del Valkyrie, il requisito del completamento del Colpo ai laboratori Humane è stato temporaneamente annullato.

MODIFICA ESCLUSIVA IN BANSHEE 900R SCONTATA DEL 25%

Per non essere da meno, i ragazzi di Benny’s Original Motor Works offrono uno sconto del 25% sulla modifica esclusiva in Bravado Banshee 900R. Porta il tuo modello di serie a Strawberry e riparti con un bolide personalizzato, pronto per una gara ad alta velocità.

GARA STUNT PREMIUM: “GIRO IN CENTRO” CON BANSHEE 900R

La gara premium di questa settimana, pensata per le Banshee 900R, sarà la popolare “Giro in centro”. Come dice il nome, questa gara premium nel centro di Los Santos è ricca di giri della morte, avvitamenti e salti. Ci sono premi in palio per i primi tre classificati e RP tripli per tutti i partecipanti. Per gareggiare, usa l’app “Partita veloce”, o entra nel luogo di attivazione, indicato dall’icona gialla, delle gare premium a Legion Square.