Come Bluepoint ha reimmaginato un classico con il remake di Shadow of the Colossus

Sony e Bluepoint hanno pubblicato un nuovo video diario di sviluppo di Shadow of the Colossus, il remake per PS4 dell’omonimo videogioco uscito originariamente su PS2. Nel filmato il team di Bluepoint ci parla delle migliorie apportate al gioco, a partire da un nuovo sistema di controllo più moderno e due differenti opzioni grafiche.


Goditi la meraviglia e la maestosità di uno dei videogiochi più amati e acclamati di tutti i tempi, ora per PlayStation®4 e PlayStation®4 Pro. Questa riedizione curata da Bluepoint Games rinnova splendidamente le emozioni, l'intensità e la bellezza dell'avventura originale di Fumito Ueda. Grazie alla grafica migliorata e alle prestazioni potenziate, ogni epico momento del gioco sarà più memorabile che mai. Partito per una missione per riportare in vita una ragazza, ti ritroverai ad affrontare 16 immense creature. Armato solo della tua astuzia, di una spada magica e di un arco, dovrai avventurarti in paesaggi sconfinati in sella al tuo destriero e stanare ogni Colosso. Ma attenzione: se è vero che ogni gigante ha la sua specifica debolezza, trovarla e sfruttarla a tuo vantaggio sarà tutt'altro che facile. Ti aspetta un emozionante mix di esplorazione, platform, risoluzione di enigmi e azione...

Shadow of the Colossus è un videogioco del genere sviluppato da , , e pubblicato da , per .

La data di uscita di Shadow of the Colossus è il 6 Febbraio 2018 per PS4.

4 Commenti a “Come Bluepoint ha reimmaginato un classico con il remake di Shadow of the Colossus”

  1. DJ_Jedi on

    I Bluepoint tecnicamente sono bravi, hanno fatto ottimi lavori con tutti i remaster che hanno fatto, ma probabilmente sono zero a livello di creazione di un gioco nuovo.

  2. Kassandro on

    Questo dimostra come ripescare un gioco vecchio e renderlo davvero attuale (tecnicamente)
    Peccato sia stato riproposto già una vokta, altrimenti avrebbe avuto ancora più consensi.

  3. Hikari90 on

    Speriamo non facciano l'errore fatto con il remaster per PS3, che per qualche ragione si era sputtanato tutto il sistema di appigli e Wander scivolava a colosso quasi fermo (rendendo i time attack un vero incubo).

  4. adenosina on
    Hikari90

    Speriamo non facciano l'errore fatto con il remaster per PS3, che per qualche ragione si era sputtanato tutto il sistema di appigli e Wander scivolava a colosso quasi fermo (rendendo i time attack un vero incubo).

    essendo un remake dubito fortemente ci siano problematiche simili

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.