News

Bloodborne – Annunciata l’espansione The Old Hunters

Disponibile dal 24 Novembre

di: Luca Saati

Al Tokyo Game Show 2015 è stata annunciata la prima espansione di Bloodborne, videogioco di From Software che ha raggiunto il traguardo di due milioni di copie vendute. Durante la conferenza Sony è stata rivelata The Old Hunters e sarà disponibile dal 24 Novembre al prezzo di €14,99.

Ambientato in un mondo da incubo in cui i cacciatori del passato sono intrappolati per l’eternità, esplora nuovi livelli densi di pericoli, ricompense e creature mortali da sconfiggere. Troverai ad attenderti tanti nuovi costumi e armi da aggiungere al tuo arsenale, oltre a nuovi poteri magici da sfruttare per aggiungere un tocco in più alle strategie di combattimento.

Grazie a nuovi dettagli sulle vicende, scopri la storia dei cacciatori che un tempo hanno fatto di Yharnam il proprio terreno di caccia, incontra nuovi personaggi non giocabili e scopri un lato inedito della storia e del mondo di Bloodborne. Questa non è che una piccolissima anticipazione di tutto ciò che potrai assaporare al lancio di The Old Hunters il 24 novembre, tra cui un arco trasformabile e il nuovo boss avversario Ludwig.