Blizzard ha incassato 1 miliardo di dollari con Overwatch

Overwatch si sta rivelando un gioco dal successo straordinario. Il gioco di Blizzard ha infatti raggiunto di recente i 30 milioni di utenti, ma la notizia più incredibile riguarda gli incassi registrati. Overwatch ha infatti fruttato per Activision Blizzard la bellezza di 1 miliardo di dollari. Questa cifra include le vendite di gioco, microtransazioni e il merchandising. Numeri straordinari che sono destinati a crescere ulteriormente nel futuro.


Overwatch™ è uno sparatutto a squadre in cui gli eroi si sfidano in un mondo sconvolto dal conflitto. Benvenuti a Overwatch™. Soldati. Scienziati. Avventurieri. Fenomeni. In un periodo di crisi globale, un gruppo di eroi si unì in una task force internazionale per riportare la pace in un mondo devastato dalla guerra: OVERWATCH. Essa mise fine alla crisi e contribuì a mantenere la pace nei decenni successivi, dando il via a un'era di esplorazioni, innovazioni e scoperte. Dopo molti anni, però, l'influenza di Overwatch diminuì, e alla fine l'organizzazione venne sciolta. Overwatch non esiste più... ma il mondo ha ancora bisogno di eroi.  

Overwatch è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da .

2 Commenti a “Blizzard ha incassato 1 miliardo di dollari con Overwatch”

  1. Hikari90 on

    Meritatissimi, eroi e mappe aggiunti completamente AGGRATISSE, eventi e modalità idem, patch di bilanciamento regolari… sembra troppo bello per essere vero

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.