News

Blitz: The League II da oggi nei negozi

Console tribe news - Blitz: The League II da oggi nei negozi

di: JINENJI

Midway Games Ltd è lieta di annunciare l’arrivo in tutti i negozi europei di Blitz: The League II, per le piattaforme Xbox360 e PS3. Da oggi avrete la possibilità di buttarvi nel vero football americano, con nuovi placcaggi, nuovi infortuni e nuove azioni che permettono al giocatore un maggior controllo sul proprio personaggio. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al comunicato che segue:

VIVI IL FOOTBALL AMERICANO SENZA CENSURA: BLITZ: THE LEAGUE II E’ NEI NEGOZI

Midway rilascia un titolo dedicato al football americano che mostra poca deferenza verso le regole della lega

Londra – 28 ottobre 2008 – Midway Games Ltd, azienda leader nel settore dei software di intrattenimento, ha annunciato oggi che Blitz: The League II è disponibile in tutti i negozi d’Europa per le piattaforme Xbox 360 e PlayStation3 .

Blitz: The League II è caratterizzato da frenetiche e spettacolari azioni di gioco che rappresentano la peculiarità del franchise. La seconda edizione del gioco introduce nuovi placcaggi, nuovi infortuni e nuove azioni che permettono al giocatore un maggior controllo sul proprio personaggio. L’elemento distintivo del marchio “Blitz” è sempre la “brutalità” di gioco, che torna in campo con Blitz The League II.

“Senza le limitazioni della lega, Blitz: The League II è in grado di offrire un approccio del tutto nuovo al football , toccando argomenti solitamente considerati tabù”, ha dichiarato Martin Spiess, Executive Vice Presidente Internazionale di Midway Games Ltd ” Lawrence Taylor ritorna ad essere il nostro atleta di punta ed è il simbolo perfetto del coraggio, del football reale che solo Blitz the league II rappresenta correttamente “

Lawrence Taylor ritorna con Quentin Sands, l’uomo peggiore della lega, leader dei New York Nightmare . Caliendo sarà la voce del guardiano della prigione, mentre Mohr sarà l’ agente. Peter Egan è l’autore dell’entusiasmante trama del gioco.

Visitate il sito ufficiale blitzleague.com per ottenere maggiori informazioni sul gioco.