Black Desert Online sarà esclusiva temporale Xbox One

James Heo di Pearl Abyss ha confermato che Black Desert Online sarà un’esclusiva temporale Xbox One. Di conseguenza terminato l’accordo di esclusiva, il gioco vedrà la luce anche su altre console:

“Come già abbiamo detto, Black Desert sarà pubblicato in primo luogo su Xbox One grazie alla collaborazione stretta con Microsoft. Stiamo anche iniziando a lavorare per il futuro lancio del gioco su altre console dopo la release su Xbox. So che molti fan hanno atteso a lungo la versione console del gioco, e faremo del nostro meglio per renderla disponibile per gli utenti nel minor tempo possibile.”


Black Desert Online è un videogioco del genere pubblicato da .

4 Commenti a “Black Desert Online sarà esclusiva temporale Xbox One”

  1. Claudio "Evil_Sephiroth" Perfler on

    Non ha alcun senso…un genere che ha poco seguito su console, con troppo ritardo rispetto all’uscita originale e ora che sta andando male e morirà come tutti gli MMO poco curati

  2. Claudio "Evil_Sephiroth" Perfler on

    Black desert era nato bene, pareva, ma poi il supporto è stato ridicolo e da incapaci (stile classici MMO koreani)

  3. JanderSunstar on

    Perchè investire su una esclusiva cosi vecchia e cosi inutile? Io ci ho provato 3 volte con questo gioco ma tralasciando il motore grafico che fa sembrare tutto molto bello finchè guardi i pg per poi inorridire davanti alla realizzazione superficiali di qualsiasi npc è un mmo che ha una curva di apprendimento che definire ripida è dire poco, si fa fatica a capire che cosa devi fare, come e perchè e nonostante la fusione dei mondi in stile megaserver di gw2 è già moribondo da un anno.

  4. Claudio "Evil_Sephiroth" Perfler on

    Supporto da parte di incapaci e anche sui personaggi poca cura al di la delle textures.

    Wow lo distrugge come supporto e FFXIV lo avvicina tecnicamente e come supporto è anni luce avanti

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.