News

Black Clover: Quartet Knights, Klaus sarà un personaggio giocabile

di: Luca Saati

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi un nuovo personaggio giocabile per Black Clover: Quartet KnightsKlaus, e le potenti Grimoire Cards.

Klaus è un membro della Golden Dawn, la più forte delle nove squadre dell’ordine dei Magic Knights, ed un personaggio di Supporto. Come stratega sul campo di battaglia può controllarlo e dividere a suo piacimento la linea di combattimento. I suoi attacchi hanno un doppio scopo: infliggere danni e limitare i movimenti dei nemici.

Le Grimoire Cards permetteranno ai giocatori di massimizzare l’efficacia delle abilità del loro personaggio. Ognuno di essi ha accesso da uno fino a 3 Deck unici – che si adattano ai diversi stili di gioco – garantendo potenziamenti passivi e miglioramenti delle abilità.

Da questo deck, i giocatori possono ulteriormente personalizzare il proprio personaggio scegliendo 4 Grimoire Card per avere accesso ad abilità addizionali.

BLACK CLOVER: QUARTET KNIGHTS sarà disponibile in Italia in versione fisica per PlayStation 4 dal 13 settembre, la versione digitale console e per PC via STEAM e altri distributori dal 14 settembre.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.