BioWare, “Anthem non è la causa del blocco delle Playstation 4”

Negli ultimi giorni, Anthem è stato il protagonista di frequenti crash della versione per Playstation 4, che costringerebbe gli utenti a continui riavvii.  Addirittura, ci sarebbero casi in cui gli utenti hanno lamentato malfunzionamento che avrebbero messo definitivamente al tappeto le proprie console. In questo clima, Bioware ha risposto su Twitter che, stando ai loro test interni, è impossibile che Anthem sia responsabile dei blocchi totali della console. Attendiamo ulteriori sviluppi della faccenda.


Uniti nel trionfo: unisciti ad altri tre compagni e vivi avventure cooperative che premiano sia il lavoro di squadra sia le abilità individuali. Arsenale personalizzabile: scegli un'armatura dalla tua collezione ogni volta che esplori il mondo. Ogni armatura può essere personalizzata per diventare testimonianza delle tue imprese. Esplora un mondo in continua evoluzione: Frostbite dà vita all'open world di Anthem, con condizioni meteorologiche, terreni e nemici imprevedibili.

Anthem è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Anthem è il 22 febbraio 2019 per Playstation 4, Xbox One.

3 Commenti a “BioWare, “Anthem non è la causa del blocco delle Playstation 4””

  1. Max17 on

    Ormai ogni IP che fanno uscire è sotto una lente di ingrandimento ENORME, mi dispiace xkè il titolo così come andromeda mi hanno divertito, ma i troppi caricamenti, le continue cadute di stile, stanno rovinando anni e anni di buona reputazione della azienda

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.