News

Bigben svela il terzo trailer di Hunting Simulator

di: Luca Saati

A concludere la presentazione dei contenuti disponibili di Hunting Simulator e per evidenziare ancora di più il realismo del gameplay, Bigben e Neopica hanno rilasciato un nuovo video chiamato “Differenti Tecniche di Caccia”. 

Prima di prepararsi alla caccia in una delle 12 aree del gioco e completare i centinaia di obiettivi disponibili, da solo o con gli amici, devi essere sicuro di avere una corretta potenza di fuoco. Puoi provare le differenti armi disponibili e aumentare la tua abilità di tiro sparando a piccioni d’argilla o bersagli fissati al suolo nella modalità Ball Trap. Se ti piacciono le sfide gareggia contro i tuoi amici nella modalità Time Trial, dove riflessi e precisione verranno messi a dura prova.

Quando sei pronto all’ avventura, buttati nella foresta boreale di Alberta e datti alla cacciagione, oppure usa richiami per uccelli di piccole o grandi dimensioni per attirare nelle vicinanze uccelli acquatici. Infine, se ti piace cacciare da posizioni nascoste, sfrutta le torri d’osservazioni sparse per l’area, oppure utilizza un drone che ti sarà d’aiuto per mappare la zona e identificare la posizione migliore per colpire la preda.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.