News

Bigben Interactive presenta la custodia di Nintendo Switch dedicata a Mario Kart 8 Deluxe

di: Luca Saati

Bigben Interactive, leader europeo nello sviluppo e nella distribuzione di device nei comparti audio, gaming e telefonia, è lieto di presentare la sua nuova custodia ufficiale per il trasporto e la protezione di Nintendo Switch, la nuovissima console “ibrida” sviluppata dal colosso dell’intrattenimento videoludico di Kyoto, dedicata al racing game Mario Kart 8 Deluxe.

Ideale per portare sempre con sé la console portatile e per proteggerla da qualsiasi tipo di urto, la custodia offre scomparti imbottiti per evitare graffi al display e una tasca a rete per il trasporto delle schede di gioco. Nella confezione sono incluse anche 2 scatole colorate in plastica per il trasporto delle cartucce (fino a quattro per ciascuna) e 2 box di protezione per schede Micro SD. Non solo: il nuovo case sviluppato da Bigben Interactive è studiato appositamente per gli amanti del racing game che ha per protagonista l’idraulico più famoso del mondo dei videogame, grazie alla grafica dedicata alla recente nuova edizione di Mario Kart.

Per ulteriori informazioni sulla linea di custodie ufficiali per Nintendo Switch è possibile visitare il sito web www.bigbeninteractive.it

Prezzo al pubblico: 24,99 €