News

Bigben annuncia la line-up dell’E3 2018

di: Luca Saati

Bigben è lieta di annunciare che prenderà parte all’E3 2018, che si terrà dal 12 al 14 giugno presso il Los Angeles Convention Center. Questo evento chiave nel calendario dei videogiochi sarà l’occasione per Bigben e NACON, il suo marchio di periferiche PC e Playstation 4, di comunicare una panoramica generale dei loro prodotti in arrivo.

VIDEO GAMES

All’interno dello stand BIGBEN i giornalisti potranno scoprire tutta la line-up con l’assistenza dei team di sviluppo.

  • The Sinking City (Frogwares):un gioco action/investigative ispirato alle opera di H.P. Lovecraft ambientata nella cittadina semi-sommersa di Oakmont.

Affinché i visitatori possano vivere appieno l’atmosfera oscura di Oakmont, i fedeli di Cthulhu, venuti direttamente da The Sinking City, saranno presenti allo stand. Ci saranno molti premi da vincere per coloro che condivideranno i selfie fatti con gli accoliti su Twitter: #TheSinkingCity!

  • V-Rally 4 (Kylotonn Racing Games):il leggendario titolo è tornato, e per la prima volta sarà presentata al pubblico la versione giocabile. V-Rally 4 metterà alla prova i nervi e i riflessi nelle 5 modalità disponibili (Rally, V-Rally Cross, Hillclimb, Extreme-Khana e Buggy).
  • Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr (Neocore Games): gli sviluppatori presenteranno la versione finale dell’Action-RPG ambientato nel mondo di Warhammer 40,000, dove il giocatore avrà il ruolo di un Inquisitore che dovrà combattere contro le creature del Chaos.
  • Warhammer: Chaosbane (EKO Software):Il primo Action-RPG ambientato nel mondo di Warhammer Fantasy sarà giocabile in esclusiva e in anteprima assoluta. I titolo sarà ambientato nell’Old World, un oscuro e sanguinario continente devastato da guerre contro il Chaos.

ACCESSORI

All’E3,NACON presenterà i nuovi accessori per PC e PS4 sviluppati per i gamer. L’espansione della gamma comprenderà nuovi mouse, tastiere, gamepad, controller e apparecchiature per lo streaming. Ogni accessorio è completamente innovativo per la sua categoria e permetterà ai giocatori di avere un controllo ottimale dei giochi di ultima generazione.

I giocatori di Nintendo Switch™potranno scoprire tutti i prodotti a loro dedicati per trasportare e proteggere la console e migliorare l’esperienza di gioco.