News

BigBen annuncia due prodotti audio su licenza Playstation

di: Luca Saati

È quasi ora di tornare a scuola e BIGBEN è orgogliosa di presentare due nuovi prodotti su licenza ufficiale dedicati al 100% agli amanti della PlayStation e ai giocatori nostalgici.

Hai mai desiderato svegliarti ogni giorno con la tua console preferita proprio accanto a te? Assicurati di iniziare la giornata con il piede giusto con una sveglia ispirata alla console PlayStation originale! Progettata appositamente per soddisfare i fan di lunga data di PlayStation, questa sveglia ti riporterà indietro di 25 anni.
Inoltre, la sveglia PS1AC include un effetto extra che ti consente di illuminare il soffitto con il logo PS o i quattro simboli PlayStation. Per passare da un design all’altro sarà sufficiente cambiare le cartuccie incluse nella confezione.

La sveglia BIGBEN PS1AC sarà disponibile in ottobre al prezzo di vendita consigliato di 49,90 euro *, e pre-ordinandola entro il 13 ottobre si otterrà una card PSN dal valore di 10 euro per gli acquisti online.

Per dare alla tua stanza da gaming la giusta quantità di luce durante le sessioni di gioco, BIGBEN ha progettato l’accessorio perfetto.

Con il cubo luminoso ispirato a PlayStation e con il suo altoparlante Bluetooth, puoi goderti la tua musica preferita in modalità wireless.

Numerosi effetti luminosi e 9 colori diversi sono completamente personalizzabili direttamente dal telecomando incluso. Il cubo PS200 di BIGBEN è inoltre dotato di una porta per lettore USB e un AUX-IN da 3,5 mm.

L’altoparlante wireless BIGBEN PS200 sarà disponibile in settembre al prezzo di vendita consigliato di 69,90 euro *.