Beyond Good & Evil 2: svelate piattaforme ed alcune informazioni

Tra gli annunci più graditi dell’E3 bisogna senza dubbio annoverare quello relativo a Beyond Good & Evil 2.

Nel corso di un intervista ospitata su Twitch, il Creative Director del titolo Michel Anciel ha diffuso alcune prime informazioni relative alla sua creature, svelando come il team abbia trascorso tre anni nella realizzazione dell’engine, prima di riuscire ad ottenere un tool in grado di plasmare la propria visione del gioco.

Anciel ha confermato che il titolo sarà un vero e proprio prequel del capitolo originale, in cui troveranno spazio alcune storie secondarie relative alle razze dei mezzi umani e dei mezzi animali.

Per dare un’idea della vastità del mondo di gioco, Anciel lo ha paragonato ad una sorta di GTA 2 ambientato nello spazio, svelando che l’esplorazione spaziale svolgerà un ruolo molto importante all’interno dell’esperienza e che sarà possibile giocare anche assieme ad un amico.

Inoltre nella giornata odierna Ubisoft ha provveduto ad aggiornare la pagina web del gioco, invitando i fan ad iscriversi allo Space Monkey Program. Per farlo è necessario specificare una piattaforma di riferimento ed al momento, smentendo i rumor passati che volevano Beyond Good & Evil 2 esclusiva Switch, le uniche selezionabili sono PC, PS4 e Xbox One.


Beyond Good & Evil 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Beyond Good & Evil 2 è il 31 dicembre 2030 per Playstation 3, Xbox 360.

9 Commenti a “Beyond Good & Evil 2: svelate piattaforme ed alcune informazioni”

  1. Claudio "Evil_Sephiroth" Perfler on

    Come mai?Ma erano rumors quando si parlava di esclusiva Switch o era una cosa vera e c'è stato qualche problema?

  2. adenosina on

    Andate a fare in culo!

    ma che ti aspettavi scusa? Mica nintendo ha sul mercato talmente tante switch da poter giustificare un'esclusiva così attesa?

  3. Seba on

    ma che ti aspettavi scusa? Mica nintendo ha sul mercato talmente tante switch da poter giustificare un'esclusiva così attesa?

    non per l'esclusiva.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.