Beyond Good and Evil 2 arriverà in questa generazione?

Un rumor dà nuove speranze ai giocatori

Secondo un rumor comparso sulle pagine Xbox World 360, rivelato al portale da una fonte anonima, Beyond Good and Evil 2 sarà rilasciato nel corso di questa generazione e non nella prossima, a discapito di quanto si sapeva.

Il gioco, sequel di uno dei titoli più amati della scorsa generazione, Beyond Good and Evil, fu annunciato nel corso dell’Ubidays 2008 con grande stupore di tutto il mondo videoludico. Sfortunatamente poi, le notizie sono scomparse dalla circolazione fin quando dopo le innumerevoli indiscrezioni il producer e creatore Michel Ancel dichiarò in una intervista di settembre a GamesRadar che a causa di alcuni inconvenienti tecnici il gioco non sarebbe stato rilasciato in questa generazione di console, rimandandolo di fatto alla prossima.

Resta dunque da chiarire la bontà del rumor. Seppur tutti vorremmo che queste parole fossero vere, dobbiamo pur sempre prendere tutto questo con le dovute cautele. Speriamo in una celere risposta di Ubisoft.


Beyond Good & Evil 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Beyond Good & Evil 2 è il 31 dicembre 2030 per Playstation 3, Xbox 360.

9 Commenti a “Beyond Good and Evil 2 arriverà in questa generazione?”

  1. cazzimmaman on

    personalmente mi basta che il rilascio nell'una o nell'altra gen non sia una buona scusa per fare un lavoro superficiale (ad esempio: insufficienti capacità di calcolo di questa gen –> risultato scarso/ poca confidenza con le nuove console —> risultato scarso).

  2. kameo85 on

    meglio così io lo voglio in questa gen…tanto chi è che comprerebbe una nuova console console adesso…il primo modello al day one….magari piena di difetti hardware…pazzi fino al midollo…:asd:

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.