Bethesda – Novità e sorprese in arrivo ad Aprile per RAGE e Skyrim

Pete Hines di Bethesda ha stuzzicato i fan dei due titoli su Twitter alludendo a possibili novità

Pete Hines – vice presidente di Bathesda Softworks – ha stuzzicato la curiosità dei fan di RAGE e Skyrim su Twitter annunciando che durante il mese di aprile potremo aspettarci “novità e sorprese” sui due titoli in questione. Quali siano queste sorprese non c’è dato di saperlo attualmente, in quanto Hines non s’è voluto sbilanciare oltremodo, rimanendo sempre nell’ambito dell’anticipazione, per quanto riguarda invece il periodo in cui dovremo attendere queste chicche la risposta è stata un semplice”restate sintonizzati“.

L’ultima parola su Skyrim è stata detta con la patch 1.5.26 rilasciata su Steam lo scorso 30 marzo ed ancora in fase di certificazione da parte di Sony e Microsoft. 

Per quel che riguarda RAGE, Jhon Carmack ha detto ad inizio settimana che Id Software avrebbe rilasciato finalmente il file eseguibile 64-bit per il gioco, senza però fornire maggiori dettagli temporali in merito, tuttavia le notizie sui mod tool potrebbero esser rivelate “presto”.

Che siano in arrivo un fiume di corposi dlc per i due titoli in questione?

Restate sintonizzati su Console Tribe per ulteriori aggiornamenti.

9 Commenti a “Bethesda – Novità e sorprese in arrivo ad Aprile per RAGE e Skyrim”

  1. Toro_Loco87 on

    io mi sono fermato su skyrim perchè aspettavo l'ultima famosa patch che correggesse molti bug

    nonostante sia uscita già da un pò, non ho ancora rimesso il gioco per giocarci :asd:

  2. RudeDude on

    … chissà che faranno…

    Una gara di motoslitte atomiche post-decadenti scialba ed insignificante come le gare con le macchine… Che delusione quel gioco senza capo ne coda… 😥

  3. Ciccio8 on

    Credo che una volta sistemati i bug più fastidiosi e frequenti siano in arrivo i dlc per Skyrim, e magari qualcosa bolle in pentola anche per RAGE 😉

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.