News

Bethesda Game Studios apre uno studio a Austin

di: Luca Saati

Bethesda Game Studios, una società di ZeniMax Media, oggi ha annunciato l’espansione dei propri studi di sviluppo per titoli futuri con l’ingresso dei BattleCry Studios a Austin, Texas, come parte di Bethesda Game Studios.

“Le dimensioni e le ambizioni dei nostri progetti continuano ad aumentare, di pari passo Bethesda Game Studios si ingrandisce”, ha dichiarato Todd Howard, direttore di gioco e produttore esecutivo di Bethesda Game Studios. “Conosciamo molto bene i talentuosi sviluppatori di BattleCry, e contiamo su di loro per fare grandi cose insieme.”

Bethesda Game Studios Austin annovera tra le sue file un team di veterani dell’industria con esperienza nello sviluppo di titoli AAA. Gli studi saranno gestiti dall’esperto Doug Mellencamp con il ruolo di direttore di studio.

“Fare parte dei Bethesda Game Studios è un onore, e non vediamo l’ora di lavorare su alcuni dei giochi più avvincenti di sempre”, ha detto Mellencamp. “Austin è una città incredibile per quanto riguarda lo sviluppo dei videogiochi. Questo ci spinge a creare titoli che possano sorprendere perfino il fan più accanito.”

Bethesda Game Studios è attualmente alla ricerca di figure professionali per le sedi di Maryland, Montreal e Austin. Per maggiori informazioni sulle posizioni lavorative disponibili, visita il sito http://jobs.zenimax.com.