Bethesda al lavoro su un RPG futuristico spaziale di nome Starfield e un RPG di Game of Thrones?

Sappiamo che Bethesda è al lavoro su due importanti progetti che dovrebbero essere nuove IP. L’annuncio di uno di questi progetti potrebbe arrivare all’E3 2017 e, secondo un leak di 4chan, la nuova IP si chiamerà Starfield. Si tratta, secondo le indiscrezioni, di un RPG futuristico ad ambientazione spaziale che riprenderebbe le meccaniche di The Elder Scrolls e Fallout. Il gioco sarebbe in sviluppo da molti anni, più precisamente poco dopo il lancio di Fallout 3 (2008) con i lavoro che sarebbero accelerati dopo la fine dello sviluppo di Fallout 4. La fonte parla inoltre di una sorta di universo espanso incentrato su Starfield, The Elder Scrolls e Fallout. Infine sempre secondo la fonte Bethesda è al lavoro sulla versione VR di Skyrim (cosa di cui eravamo già a conoscenza, ndr), The Elder Scrolls VI e un RPG ambientato nel mondo di Game of Thrones, con The Elder Scrolls VII in fase di concept. Bethesda all’E3 2017 annuncerà due nuovi videogiochi, uno di questi potrebbe essere dunque Starfield mentre l’altro dovrebbe essere il tanto chiacchierato Wolfenstein: The New Colossus.

6 Commenti a “Bethesda al lavoro su un RPG futuristico spaziale di nome Starfield e un RPG di Game of Thrones?”

  1. mibrun1 on

    Tes 6…forse qui qualcuno si rciorda quanto ero euforico per Skyrim…non vedo l'ora. Molto curioso e contento per il trono di spade.

  2. adenosina on

    Detto fra noi…un rpg futuristico mi mette tanto hype!!!

    io aspetto ancora quei dannati polacchi.

    Per Bethesda io non mi aspetto più niente. Con Skyrim prima e Fallout 4 dopo hanno dimostrato che i loro RPG sono ormai indirizzati a persone che pensano più alla bulimia compulsiva di contenuti spiccioli che alla sostanza vera

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.