News

Bayonetta è ufficialmente disponibile nei negozi – Trailer di lancio in italiano

Console tribe news - Bayonetta è ufficialmente disponibile nei negozi - Trailer di lancio in italiano

di: Santi "Sp4Zio" Giuffrida

Siamo lieti di comunicarvi che da quest’oggi è disponibile nei negozi Bayonetta, action-game pubblicato da Sega e distribuito in Italia da Halifax.
Nel gioco vestirete i panni di una strega sexy in abiti succinti, tanto affascinante e dotata di poteri che vanno decisamente oltre l?umana comprensione.
Ulteriori dettagli nel comunicato ufficiale che segue:

Stregati da BAYONETTA,
l?affascinante strega, nuova icona sexy del mondo dei
videogiochi!

Bayonetta è la protagonista dell?omonimo videogioco d?azione acclamato dalla stampa di settore di tutto il mondo.

Diretto dal grande Hideki Kamiya creatore di Devil May Cry, BAYONETTA è uno stiloso e cinematografico gioco per PlayStation 3 e Xbox 360 dall?azione frenetica concepita a regola d?arte dai capaci sviluppatori.

Pubblicato da Sega e distribuito in Italia da Halifax (Gruppo Digital Bros), BAYONETTA è un action/adventure in terza persona che innalza lo standard dei parametri del genere.

BAYONETTA stupirà gli utenti PS3 e X360, per l?eccezionale giocabilità, per le sequenze spettacolari e per, particolare da non sottovalutare, le curve mozzafiato della bella protagonista.

Il giocatore vestirà i (succinti) panni di Bayonetta, una strega sexy e affascinante con poteri oltre l?umana comprensione e dovrà fronteggiare una quantità pressoché infinita di nemici dalle sembianze angeliche e boss di dimensioni epiche in un gioco adrenalinico al 100%.

I numerosi combattimenti di Bayonetta sono caratterizzati da mosse letali eseguite con una grazia senza pari. La nostra eroina sarà letteralmente armata dalla testa ai piedi; anche i suoi bellissimi capelli, all?occorrenza, possono trasformarsi in un?arma letale e le pistole fissate sui suoi stivali le consentono di fare piazza pulita delle orde di nemici, adoperandosi in una vera e propria ?danza della morte? fatta di movimenti coreografici sensuali ed eleganti.

La Storia:

Bayonetta: la sola superstite di un antico clan di streghe che contribuiva a mantenere l?equilibrio tra luce, oscurità e caos.
Seppellita secoli or sono per la sua stessa incolumità, Bayonetta viene risuscitata dopo 500 lunghi anni, scatenando una serie di eventi dalle ripercussioni catastrofiche.
Immersa immediatamente nella battaglia, con un solo e unico indizio ad aiutarla, Bayonetta deve scoprire la verità sul suo passato e combattere per garantirsi un futuro.
Durante la sua avventura dovrà fronteggiare innumerevoli nemici angelici e avversari giganti, il tutto in un susseguirsi di azione pura.

Caratteristiche del gioco:

· Dai creatori di Devil May Cry.
Sviluppato da PlatinumGames, un nuovo studio formato da alcuni dei talenti più riconosciuti nel mondo dei videogiochi, responsabili della creazione di Devil May Cry e Resident Evil.

· Grazia letale.
Bayonetta è un?eroina ammiccante, piena di stile e pronta all?azione; un personaggio unico nel
panorama di riferimento.

· L?apoteosi dell?azione.
Con una giocabilità incredibile e ambientazioni straordinarie, Bayonetta porta il genere del gioco d?azione a nuovi livelli d?intensità.

· Combattimenti stravaganti.
Bayonetta ha a disposizione un arsenale di armi impressionante che potrà sfruttare grazie ad un sistema di combattimento fluido e intuitivo

GENERE: AZIONE – DATA DI USCITA: 8 GENNAIO 2010 – PUBLISHER: SEGA
DISTRIBUTORE: HALIFAX (GRUPPO DIGITAL BROS) – FORMATO: PS3/X360
PREZZO AL PUBBLICO INDICATIVO: PS3 ? 69,99 e X360 ? 64,99
SITO WEB: www.bayonetta.com