News

Battlefield V: trailer per L’Ultimo Tiger, la nuova Storia di Guerra

di: Luca Saati

Electronic Arts e DICE hanno pubblicato il nuovo trailer di Battlefield V dedicato a “L’ultimo Tiger”, il nuovo capitolo della campagna singleplayer che verrà aggiunto gratuitamente prossimamente con l’aggiornamento Capitolo 1: Preludio del programma post-lancio chiamato Venti di Guerra.

Venti di guerra è il servizio live di Battlefield V che offre nuove esperienze, un gameplay in continua evoluzione e un mondo sempre più ricco per tutti i giocatori. Ogni capitolo apre un nuovo campo di battaglia. Scaricabile gratuitamente da tutti i giocatori di Battlefield V, il Capitolo 1: Preludio porta una nuova mappa, una Storia di guerra aggiuntiva e strepitose ricompense che premiano i progressi nelle varie sfide.

Nella nuova Storia di guerra “L’ultimo Tiger” entri a far parte dell’equipaggio di un carro Tiger I tedesco, un mezzo pressoché indistruttibile impegnato in una battaglia già persa in partenza all’interno dei confini della Germania.

Inoltre, il Capitolo 1 aggiunge la mappa Panzerstorm al multigiocatore di Battlefield V. Affronta i più temibili mostri d’acciaio della Seconda Guerra Mondiale tra le colline della campagna belga in questo campo di battaglia focalizzato sui veicoli.

Con il Capitolo 1 arrivano anche il centro addestramento, la personalizzazione dei veicoli e nuove ricompense per la progressione nel capitolo.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.