News

Battlefield V – DICE promette emozionanti cambiamenti al gameplay

di: Luca Saati

Sappiamo già che Battlefield V vedrà il ritorno delle Storie di Guerra e delle Operazioni già viste in Battlefield 1. Ma mentre aspettiamo il reveal del 23 Maggio, l’account Twitter del gioco ha rivelato nuove informazioni suddivise in 5 punti:

  1.  Un nuovo Battlefield in un nuovo setting. Una nuova esperienza con tutto ciò che ami di Battlefield dove ogni lotta è diversa e portata alla vita tramite inattesi teatri di guerra.
  2. All’evento di presentazione ci sarà il presentatore Trevor Noah insieme a Andreas Morell, Lars Gustavsson e Daniel Berlin di DICE che ci parleranno della visione del team su Battlefield V.
  3. Il ritorno delle Storie di Gyerra. DICE crede sia nel multiplayer che nel singleplayer, e all’evento di presentazione ci saranno nuovi dettagli. Preparatevi a storie mai raccontate e avvincenti in una nuova ambientazione.
  4. Nuove modalità ed esperienze. Le Operazioni in Battlefield 1 vi permettevano di intraprendere epici viaggi in diverse mappe. Ci saranno nel prossimo Battlefield? Lo scoprirete seguendo il reveal (sappiamo già che ci saranno, ndr).
  5. Emozionanti cambiamenti al gameplay in arrivo.

EA annuncia Battlefield V, reveal previsto per il 23 Maggio