News

Battlefield 1 – Tutti i dettagli sull’aggiornamento invernale

di: Luca Saati

Electronic Arts e DICE hanno rivelato tutte le informazioni riguardanti l’aggiornamento invernale di Battlefield 1. Vi riportiamo il post completo pubblicato sul sito ufficiale.

Siamo lieti di poter condividere i dettagli sull’aggiornamento invernale di Battlefield™ 1. Questo nuovo aggiornamento include molte novità entusiasmanti e numerose migliorie che, come sempre, sono state possibili anche grazie ai commenti ricevuti.

Ci sono molti argomenti di cui parlare. Abbiamo deciso di reintrodurre i nastri, di incrementare i limiti ai gradi di classe, di aggiungere nuovi sbloccabili e di variare diversi aspetti dell’azione di gioco, della grafica, dell’interfaccia e molto altro ancora. Vediamo il tutto in dettaglio.

Nastri

Ora, giocando, potrai ottenere i nastri. Ce ne sono 20 diversi da raccogliere. Ogni volta che ricevi un nastro, inoltre, vieni premiato con 300 XP. I nastri sono pensati per promuovere il gioco di squadra e la capacità di giocare per l’obiettivo.

Se hai qualche suggerimento per dei nuovi nastri da aggiungere, faccelo sapere! Questo è solo l’inizio.

Codici élite

Ora è possibile sbloccare un codice élite per otto delle armi primarie disponibili nel gioco. Per riuscirci è sufficiente ottenere altre 500 uccisioni con l’arma relativa. Non solo riceverai il tuo codice élite, ma anche un bonus di 25.000 XP. Non male come aiuto nella corsa ai nuovi gradi di classe, eh?

Gradi di classe massimi

Siamo rimasti colpiti da quanto rapidamente i giocatori hanno raggiunto il grado 10 in tutte le classi primarie. Il nuovo limite dei gradi di classe è fissato a 50. Vediamo quanto tempo impiegherai per raggiungerlo! Ogni 10 gradi di classe nuovi riceverai un Battlepack: arrivato a 50, potrai fregiarti di qualche tocco di classe nel tuo resoconto delle uccisioni, per farti beffe dei nemici caduti. Ci saranno anche delle piastrine che potrai sbloccare man mano che progredirai verso il grado di classe 50.

Server

Con l’aggiornamento invernale introdurremo alcune caratteristiche molto attese della funzione Noleggia un server. Gli amministratori RSP ora potranno espellere dei giocatori dai loro server tramite l’interfaccia, oppure ricorrere al ban in caso di violazioni particolarmente gravi. Inoltre, gli amministratori RSP avranno un accesso prioritario ai loro server.

In più, al termine di una partita ora sarà possibile votare per la mappa successiva. I giocatori presenti sul server potranno scegliere fra due opzioni: quella più votata sarà la prossima mappa da affrontare. Le opzioni saranno selezionate casualmente dalle mappe della rotazione del server. La votazione avverrà nella schermata di fine turno, per cui non ci saranno attese aggiuntive fra una partita e l’altra.

Abbiamo apportato molte altre modifiche e aggiornamenti a Battlefield™ 1, senza elencarli tutti in questo messaggio. Utilizza il collegamento sottostante per accedere all’elenco completo dei contenuti dell’aggiornamento invernale.

Note complete sull’aggiornamento invernale

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.