News

Battlefield 1 – Svelati tutti i dettagli sulla beta

di: Luca Saati

Electronic Arts e DICE hanno rivelato sul sito ufficiale della serie Battlefield tutti i dettagli sulla beta di Battlefield 1 che inizierà il 31 Agosto e terminerà l’8 Settembre su PS4 (Playstation Plus non richiesto) e Xbox One. La fase di test includerà una sola mappa chiamata Deserto del Sinai e due modalità: Conquista e Corsa.

Conquista, da sempre una delle modalità preferite dai giocatori di Battlefield, è una modalità su vasta scala, dove fino a 64 giocatori si scontrano per il controllo di obiettivi chiave. Con ingenti forze di fanteria, numerosi veicoli e l’aggiunta dei terribili Behemoth, Conquista offre tutti gli elementi caratteristici della guerra totale di Battlefield.

Corsa è una modalità a 24 giocatori, dove gli assalitori devono trovare e distruggere le postazioni del telegrafo dei difensori, che possono essere utilizzate da questi ultimi per richiedere attacchi dell’artiglieria. I difensori possono impedire agli assalitori di raggiungere il loro obiettivo disarmando gli esplosivi piazzati sulle postazioni del telegrafo. Se queste vengono distrutte, i difensori devono ripiegare nel settore adiacente, provando a proteggerne i telegrafi.