Battlefield 1 – Rivelati i nomi delle altre tre espansioni, dettagli sul futuro

Aleksander Grøndal e Andrew Gulotta, rispettivamente  produttore esecutivo e produttore di Battlefield 1, hanno annunciato sul sito ufficiale del gioco i dettagli sui futuri aggiornamenti e DLC. Vi riportiamo il post completo di seguito:

Non c’è mai stato un momento migliore per giocare a Battlefield 1. Siamo emozionati per il vostro feedback così positivo di Battlefield 1 They Shall Not Pass. Ci abbiamo lavorato molto, e siamo davvero felici che abbia riscosso un così grande successo. E questo è solo l’inizio!

Ecco cosa ci riserva il futuro.

Aggiornamenti mensili di Battlefield 1

Ci impegniamo da sempre a garantire la migliore esperienza di gioco in Battlefield 1. In passato, questo lo abbiamo fatto sotto forma di patch stagionali. Considerato tutto quello che abbiamo in programma per Battlefield 1, abbiamo deciso di puntare su aggiornamenti mensili. In questo modo potremo farti avere più velocemente quello che desideri.

Trasformare il feedback dei giocatori in migliorie testate sul campo che ottengono poi un successo di pubblico è molto importante per noi. Useremo il Community Test Environment per sviluppare le vostre idee e migliorare ulteriormente il nostro gioco preferito.

I plotoni

A proposito di aggiornamenti, quello primaverile è in arrivo. Porterà una delle funzioni più attese: i plotoni. Finalmente potrai organizzarti e unirti ai tuoi amici, per ottenere vittorie lampo e raggiungere obiettivi come gruppo. Continua a seguirci per saperne di più sui plotoni e sull’uscita dell’aggiornamento primaverile.

Miglioramenti di gioco e modifiche a Operazioni

In vista delle uscite future, abbiamo tenuto in considerazione i commenti dei giocatori. Abbiamo ancora del lavoro da fare per rendere il tutto più fluido. Abbiamo dedicato l’aggiornamento di maggio alle versioni che miglioreranno la tua esperienza in Battlefield 1.

Parliamo di ottimizzazione del flusso delle partite (specialmente in Operazioni) ed eliminazione di molti problemi relativi alla dinamica di gioco che si spera possano rendere l’azione più bilanciata e corretta. Il team di sviluppo sta anche lavorando all’aggiornamento del programma Noleggia un server di Battlefield 1, che speriamo di rendere presto disponibile.

Le nuove espansioni di Battlefield 1

Non possiamo parlare del “futuro” senza menzionare le espansioni in arrivo. Ognuna offre un sacco di nuove mappe, armi, veicoli e modalità. Abbiamo molte cose da condividere sulla Grande Guerra.

Battlefield 1 In the Name of the Tsar ti vedrà schierato sul fronte orientale, dove combatterai a fianco dell’esercito russo e vivrai sulla tua pelle la brutalità del combattimento e i gelidi inverni russi, come mostrato nelle immagini promozionali. Preparati per le nuove tattiche messe in atto dall’esercito russo. Il ghiaccio è freddo, ma l’acciaio lo è ancora di più.


Scopri le origini della guerra totale in Battlefield 1. Esplora un mondo in guerra ripercorrendo un'entusiasmante campagna, oppure partecipa a frenetiche battaglie multigiocatore a squadre per un massimo di 64 giocatori. Combatti tra le file della fanteria, oppure prendi il controllo di potenti mezzi di terra, aria e mare.

Battlefield 1 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Battlefield 1 è il 21 ottobre 2016 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.