News

Battlefield 1 – Nuovi dettagli sul DLC Apocalypse

di: Luca Saati

Electronic Arts e DICE hanno diffuso nuove informazioni sul DLC Apocalypse di Battlefield 1.

Questa è la guerra definitiva, ma non c’è alcuna fine in vista. Affronta l’inferno e partecipa alle più brutali battaglie della terrificante Grande Guerra. Battlefield 1 Apocalypse – la quarta espansione di Battlefield 1 – è in arrivo a febbraio per i possessori di Battlefield 1Premium Pass.

Battlefield 1 Apocalypse aggiunge al tutto cinque mappe multigiocatore. Il sanguinario inferno fangoso di Passchendaele e lo scontro austro-italiano di Caporetto rappresentano due delle più devastanti battaglie della Prima Guerra Mondiale: qui ti giocherai il tutto per tutto per la conquista di un terreno aspramente conteso. Gli evocativi campi di grano del fiume Somme si trasformano in un incubo dopo le rovinose salve dell’artiglieria.

In Londra chiama e Lama di rasoio – due mappe esclusivamente create per il combattimento nei cieli – potrai vivere i duelli aerei dei tuoi sogni. Domina i cieli in una nuova modalità di gioco aereo ed espandi gli orizzonti delle tue esperienze di Battlefield 1 .

Troverai anche nuovi veicoli, armi e gadget con Battlefield 1 Apocalypse. Per esempio, il lanciarazzi AA della classe Assalto permette ai soldati di fanteria di aiutare i compagni in volo e di infliggere ingenti danni ai velivoli nemici.

E con nuovi gradi, incarichi di servizio, specializzazioni e piastrine avrai molte sfide da affrontare. Scopri tutti i dettagli di Battlefield 1 Apocalypse sulla pagina dedicata.