News

Battlefield 1 – La mappa Breccia disponibile gratis

di: Luca Saati

DICE ha annunciato che le mappe del DLC They Shall Not Pass saranno presto disponibili gratuitamente per tutti i giocatori di Battlefield 1. La prima mappa disponibile gratis è Breccia.

Siamo lieti di annunciare che renderemo disponibili altre mappe di Battlefield 1 They Shall Not Pass per tutti i possessori di Battlefield 1. Oggi puoi affrontare Breccia – una mappa ambientata durante la Seconda battaglia della Marna e caratterizzata dai papaveri in fiore che ricoprono i rottami arrugginiti dei carri armati distrutti. In maggio potrai giocare su altre mappe, organizzando con i veterani dell’esercito francese la brutale difesa della loro patria.

Operazioni d’assalto in arrivo a giugno

L’epicità in formato ridotto sta per abbattersi su Battlefield 1 in una nuova modalità. Operazioni d’assalto supporta 40 giocatori e vede assalitori e difensori affrontarsi per la conquista di settori – come nell’apprezzata modalità Operazioni introdotta nella serie con Battlefield 1. Qui però l’azione sarà concentrata in una sola mappa – l’ideale se non hai tempo per un’intera partita di Operazioni.

Con l’aggiornamento di questa estate, Operazioni d’assalto sarà disponibile su cinque mappe: Giant’s Shadow, Prise de Tahure, Passo Lupkow, Zeebrugge e Fiume Somme. Normalmente, gran parte di queste mappe è disponibile solo per i possessori di Battlefield 1Premium Pass, o come espansioni singole. I possessori del gioco base possono comunque accedervi quando giocano a Operazioni d’assalto.

I giocatori che vogliono avere l’accesso completo a queste mappe in tutte le modalità, non solo in Operazioni d’assalto, avranno bisogno di Battlefield 1 Premium Pass o delle espansioni singole corrispondenti.

Il futuro dei nostri aggiornamenti mensili

Proseguiremo gli aggiornamenti mensili di Battlefield 1 fino a giugno 2018, con nuovi contenuti, varie modifiche e correzioni all’esperienza di gioco. Come forse hai visto nella Pagina degli aggiornamenti, questi possono riguardare qualunque aspetto: matchmaking, bilanciamento delle armi, anche le sirene delle corazzate che a volte non smettono di suonare.

https://twitter.com/Battlefield/status/986997900407291904