News

Battlefield 1 – Disponibile da oggi l’aggiornamento di Novembre [Aggiornata]

di: Luca Saati

DICE ha annunciato che da oggi sarà disponibile l’aggiornamento di Novembre di Battlefield 1. L’update apporta diversi cambiamenti al gioco a partire dalle Operazioni, la modalità Conquista e molto altro ancora. Trovate qui il changelog completo.

[Aggiornamento] Riportiamo il post di DICE sul sito ufficiale di Battlefield.

L’aggiornamento autunnale contiene molti miglioramenti e modifiche ad azione di gioco, interfaccia utente, grafica, audio e altro ancora. Per una descrizione completa di tutti gli aggiornamenti, consulta questo file PDF:

Note sull’aggiornamento autunnale di Battlefield 1 (PDF) 

Stiamo modificando, tra le altre cose, la modalità di gioco Operazioni. Fondamentalmente stiamo dando un aiuto agli assalitori. Per incrementare l’efficacia della squadra in attacco, abbiamo deciso di aumentare i ticket complessivi per Operazioni e per Operazioni su vasta scala e stiamo anche riducendo il periodo di tempo necessario agli assalitori per catturare le bandiere.

Attesi con ansia dai migliori giocatori di Battlefield 1, l’aggiornamento autunnale contiene anche i server Fanatico. Su un server Fanatico potresti non disporre della minimappa, del mirino o della capacità di individuare i nemici a seconda delle impostazioni.

Con l’aggiornamento autunnale debutta anche il programma Noleggia un server di Battlefield 1. Il programma consentirà ai giocatori di configurare server pubblici e privati di Battlefield 1, controllando diverse opzioni relative all’azione di gioco e alla rotazione delle mappe.

Ci sono molte altre modifiche, piccole e grandi, che renderanno più piacevole il campo di battaglia. In alcuni Battlepack sarà disponibile un plus XP di squadra: potrai acquistare i Battlepack nel menu “Ricevi Battlepack”, e partecipare alle partite personalizzate dal menu multigiocatore.

Come già detto, nelle note complete sull’aggiornamento troverai molte più migliorie. Speriamo che apprezzerai i miglioramenti apportati a Battlefield 1.