Battlefield 1 – Disponibile l’aggiornamento di Maggio

DICE ha annunciato che è disponibile l’aggiornamento di Maggio di Battlefield 1. L’update apporta una serie di correzioni al comparto online introducendo le Playlist Operazioni che adesso vi rimanderà alla stessa modalità invece di uscire dalla Playlist ma dall’altra parte del campo di battaglia:

“Se avete iniziato nell’esercito francese nella prima Operazione, vi ritroverete sul fronte tedesco quando rientrerete in partita dopo la schermata ‘Fine dell’Operazione’. Rimanere nello stesso server con gli altri giocatori, anziché tornare al menù principale, ridurrà le occasioni in cui sarete immessi in un server vuoto. Nei prossimi aggiornamenti intendiamo espandere ulteriormente questa feature.”


Scopri le origini della guerra totale in Battlefield 1. Esplora un mondo in guerra ripercorrendo un'entusiasmante campagna, oppure partecipa a frenetiche battaglie multigiocatore a squadre per un massimo di 64 giocatori. Combatti tra le file della fanteria, oppure prendi il controllo di potenti mezzi di terra, aria e mare.

Battlefield 1 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Battlefield 1 è il 21 ottobre 2016 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.