News

Battlefield 1 – Dettagli sul DLC Turning Tides

di: Luca Saati

DICE ha diffuso i dettagli riguardanti Turning Tides, il terzo DLC di Battlefield 1.

Battlefield 1Turning Tides è la terza, imminente espansione di Battlefield 1 . Ci auguriamo che tu non veda l’ora di conquistare terra, cielo e mare nelle battaglie anfibie della Grande Guerra. Nuovi veicoli, armi e mappe arricchiranno l’esperienza globale di Battlefield 1 , mentre il gioco raggiungerà nuovi fronti. Non vediamo l’ora di averti al nostro fianco in questo viaggio.

Battlefield 1Turning Tides verrà pubblicato in due distinti momenti, a dicembre 2017 e gennaio 2018, con un’aggiunta costante di nuove mappe e altri contenuti nei mesi successivi. Come sempre, i possessori di Battlefield 1 Premium Pass avranno due settimane di accesso anticipato ai contenuti. Di seguito trovi un riepilogo delle prossime esperienze di Battlefield1.

Dicembre 2017 (possessori di Battlefield 1 Premium Pass)

  • Achi Baba (mappa): combatti nell’offensiva di Gallipoli, lanciata nel 1915 dagli inglesi, in un’ambientazione intensa e frenetica, pensata per la fanteria.
  • Capo Helles (mappa): assalta le spiagge della penisola di Gallipoli al comando delle forze inglesi, o difendi le fortificazioni dell’Impero Ottomano.
  • Gallipoli (Operazione): difendi o assalta il territorio delle mappe Capo Helles e Achi Baba in una nuova, epica Operazione.
  • 6 nuove armi: scopri la tua nuova arma preferita tra carabina da trincea M1917, Maschinenpistole M1912/P.16, Farquhar-Hill, M1917 MG, carabina Carcano M91 e Type 38 Arisaka.
  • 2 nuove armi da corpo a corpo: la sciabola navale e il rampino sono perfette per ogni scontro ravvicinato.
  • Cacciatorpediniere classe L: domina i mari con il potente cacciatorpediniere e scatena il caos in mare, cielo e terra, utilizzando cannoni, siluri, batterie antiaeree e mine.
  • Dirigibile classe C: semina la morte dall’alto a bordo di un potente dirigibile, con spazio per un pilota e tre mitraglieri.
  • Classe élite Infiltratore: nasconditi dal tuo avversario e spostati rapidamente sul campo di battaglia, con la nuova classe élite Infiltratore.

Gennaio 2018 (possessori di Battlefield 1 Premium Pass)

  • Baia di Helgoland (mappa): ingaggia un epico scontro navale nel quale i Royal Marines dell’Impero britannico e la marina tedesca si sfidano con corazzate, cacciatorpediniere e aerei, mentre le unità di fanteria lottano per il controllo delle scogliere rosse che dominano la baia.
  • Zeebrugge (mappa): partecipa a un raid britannico nel porto belga di Bruges-Zeebrugge, fra le onde enormi che sferzano un grande porto tedesco. Combatti in mare e in cielo e affronta violenti scontri di fanteria in ambienti angusti.
  • Royal Marines (esercito britannico): indossa la caratteristica uniforme blu delle truppe scelte delle forze navali dell’Impero britannico e lanciati in battaglia con i Royal Marines.

Non possiedi Battlefield 1 Premium Pass? Avrai la possibilità di giocare il contenuto di Battlefield 1 Turning Tides dopo il rilascio come prova gratis. In questo modo, anche chi non possiede Premium Pass potrà unirsi alle operazioni anfibie.