Battlefield 1 – Dettagli sul DLC Turning Tides

DICE ha diffuso i dettagli riguardanti Turning Tides, il terzo DLC di Battlefield 1.

Battlefield 1Turning Tides è la terza, imminente espansione di Battlefield 1 . Ci auguriamo che tu non veda l’ora di conquistare terra, cielo e mare nelle battaglie anfibie della Grande Guerra. Nuovi veicoli, armi e mappe arricchiranno l’esperienza globale di Battlefield 1 , mentre il gioco raggiungerà nuovi fronti. Non vediamo l’ora di averti al nostro fianco in questo viaggio.

Battlefield 1Turning Tides verrà pubblicato in due distinti momenti, a dicembre 2017 e gennaio 2018, con un’aggiunta costante di nuove mappe e altri contenuti nei mesi successivi. Come sempre, i possessori di Battlefield 1 Premium Pass avranno due settimane di accesso anticipato ai contenuti. Di seguito trovi un riepilogo delle prossime esperienze di Battlefield1.

Dicembre 2017 (possessori di Battlefield 1 Premium Pass)

  • Achi Baba (mappa): combatti nell’offensiva di Gallipoli, lanciata nel 1915 dagli inglesi, in un’ambientazione intensa e frenetica, pensata per la fanteria.
  • Capo Helles (mappa): assalta le spiagge della penisola di Gallipoli al comando delle forze inglesi, o difendi le fortificazioni dell’Impero Ottomano.
  • Gallipoli (Operazione): difendi o assalta il territorio delle mappe Capo Helles e Achi Baba in una nuova, epica Operazione.
  • 6 nuove armi: scopri la tua nuova arma preferita tra carabina da trincea M1917, Maschinenpistole M1912/P.16, Farquhar-Hill, M1917 MG, carabina Carcano M91 e Type 38 Arisaka.
  • 2 nuove armi da corpo a corpo: la sciabola navale e il rampino sono perfette per ogni scontro ravvicinato.
  • Cacciatorpediniere classe L: domina i mari con il potente cacciatorpediniere e scatena il caos in mare, cielo e terra, utilizzando cannoni, siluri, batterie antiaeree e mine.
  • Dirigibile classe C: semina la morte dall’alto a bordo di un potente dirigibile, con spazio per un pilota e tre mitraglieri.
  • Classe élite Infiltratore: nasconditi dal tuo avversario e spostati rapidamente sul campo di battaglia, con la nuova classe élite Infiltratore.

Gennaio 2018 (possessori di Battlefield 1 Premium Pass)

  • Baia di Helgoland (mappa): ingaggia un epico scontro navale nel quale i Royal Marines dell’Impero britannico e la marina tedesca si sfidano con corazzate, cacciatorpediniere e aerei, mentre le unità di fanteria lottano per il controllo delle scogliere rosse che dominano la baia.
  • Zeebrugge (mappa): partecipa a un raid britannico nel porto belga di Bruges-Zeebrugge, fra le onde enormi che sferzano un grande porto tedesco. Combatti in mare e in cielo e affronta violenti scontri di fanteria in ambienti angusti.
  • Royal Marines (esercito britannico): indossa la caratteristica uniforme blu delle truppe scelte delle forze navali dell’Impero britannico e lanciati in battaglia con i Royal Marines.

Non possiedi Battlefield 1 Premium Pass? Avrai la possibilità di giocare il contenuto di Battlefield 1 Turning Tides dopo il rilascio come prova gratis. In questo modo, anche chi non possiede Premium Pass potrà unirsi alle operazioni anfibie.


Scopri le origini della guerra totale in Battlefield 1. Esplora un mondo in guerra ripercorrendo un'entusiasmante campagna, oppure partecipa a frenetiche battaglie multigiocatore a squadre per un massimo di 64 giocatori. Combatti tra le file della fanteria, oppure prendi il controllo di potenti mezzi di terra, aria e mare.

Battlefield 1 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Battlefield 1 è il 21 ottobre 2016 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.