News

Battlefield 1 celebra il Natale con doppi XP e Battlepacks gratis

di: Luca Saati

Anche Battlefield 1 celebra il Natale con un evento iniziato oggi, 30 Novembre, che terminerà il 31 Dicembre. Maggiori dettagli di seguito.

Dicembre sarà un grande mese per i giocatori di Battlefield™ 1™.

Non solo i possessori di Battlefield 1 Premium Pass assalteranno le spiagge di Gallipoli con l’arrivo della prima ondata di Battlefield 1 Turning Tides l’11 dicembre, ma ci saranno anche eventi di gioco per tutto il mese.

Continua a leggere per sapere cosa ti attende nelle Festività di Battlefield 1 , dal 30 novembre al 31 dicembre 2017.

Ogni lunedì e giovedì durante le Festività di Battlefield 1 riceverai 250 scarti bonus effettuando l’accesso a Battlefield 1. In questi giorni troverai anche nuove versioni delle festività dei Battlepack e oggetti nel negozio scarti.

Ogni martedì potrai affrontare una missione Battlepack delle festività e ricevere un Battlepack superiore, mentre ogni mercoledì otterrai un Battlepack standard semplicemente effettuando l’accesso.

Sblocca ricompense speciali ogni venerdì: accedi a Battlefield 1 per scoprire come. Nei weekend delle Festività di Battlefield 1 puoi salire di grado più rapidamente con gli eventi XP doppi del sabato e un plus XP di squadra per chi effettua l’accesso di domenica.

Come già detto, l’11 dicembre potrai iniziare a cimentarti nelle battaglie anfibie di Battlefield 1 Turning Tides. Leggi l’articolo sottostante per un quadro completo sulle date di rilascio e per capire come combattere sui nuovi fronti.

https://twitter.com/Battlefield/status/935916339872415744