News

Battlefield 1 – Annunciata una nuova modalità

di: Luca Saati

Con un post sul sito ufficiale, DICE ha presentato le novità in arrivo per Battlefield 1 tra cui segnaliamo la modalità Dissanguamento.

Il nuovo anno sta per arrivare e, anche se conserviamo degli splendidi ricordi del lancio del gioco, siamo davvero emozionanti pensando a quello che sarà il futuro di Battlefield 1. 

Siamo felici che le Partite personalizzate ufficiali siano state accolte con favore e, ovviamente, continueremo a proporle. Forse hai già provato Morte corazzata, la più recente esperienza personalizzata, dove si gioca a Conquista senza scout e con una maggiore presenza dei veicoli. Il 18 gennaio sarà il momento di Dissanguamento, una versione personalizzata di Corsa, nella quale i soldati nemici abbattuti rientrano più rapidamente e il recupero della salute è disattivo.

A febbraio arriverà un nuovo aggiornamento di Battlefield 1, con miglioramenti dell’azione di gioco basati su un testing costante e sui commenti ricevuti dalla community. Prossimamente forniremo ulteriori dettagli, oltre a tutte le note sull’aggiornamento.