Battlefield 1 – Annunciata una modalità 5v5 e la Revolution Edition

Durante la conferenza EA Play della Gamescom 2017, DICE ha annunciato l’arrivo di una nuova modalità PvP in Battlefield 1. Si tratta di Incursions che proporrà intensi scontri 5v5 mantenendo fede alle peculiarità della serie come l’uso dei veicoli e non solo. Incursions sarà in fase closed alpha durante il mese di Settembre e verrà lanciata prossimamente.

Dopo la presentazione di Incursions, è toccato al DLC In the name of the Tsar che includerà nuove mappe. La prima di queste è già disponibile per i possessori del Premium Pass.

Infine è stato annunciato il lancio di Battlefield 1 Revolution, versione completa del gioco che include al suo interno il Premium Pass consentendo l’accesso a tutti i DLC a pagamento già disponibili e in uscita prossimamente.


Scopri le origini della guerra totale in Battlefield 1. Esplora un mondo in guerra ripercorrendo un'entusiasmante campagna, oppure partecipa a frenetiche battaglie multigiocatore a squadre per un massimo di 64 giocatori. Combatti tra le file della fanteria, oppure prendi il controllo di potenti mezzi di terra, aria e mare.

Battlefield 1 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Battlefield 1 è il 21 ottobre 2016 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.