News

Battle Islands: Commanders disponibile su PS4 e Xbox One

di: Luca Saati

505 Games, divisione editoriale del Gruppo Digital Bros, ha lanciato oggi Battle Islands: Commanders, il nuovo esplosivo gioco di strategia militare ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, secondo capitolo della celebre serie Battle Islands. Questo videogioco gratuito è caratterizzato da intensissimi duelli testa a testa e unisce le meccaniche di un “Tower Defense” a quelle dei giochi di carte collezionabili. I possessori di Xbox One e PS4 potranno inoltre approfittare di una promozione esclusiva per ricevere una cassa di approvvigionamenti bonus, creata specificatamente per ognuna delle due piattaforme.

CARATTERISTICHE DI BATTLE ISLANDS: COMMANDERS:

  • Guida le tue truppe in combattimenti in tempo reale contro i giocatori di tutto il mondo.
  • Espandi costantemente la tua collezione di carte con una vasta gamma di veicoli bellici (inclusi i più celebri velivoli e mezzi corazzati), truppe e armi della Seconda Guerra Mondiale.
  • Costruisci il tuo deck da battaglia definitivo scegliendo tra diverse unità, ognuna caratterizzata da abilità specifiche, per trovare la strategia migliore che garantisca attacchi devastanti e difese impenetrabili
  • Partecipa a battaglie su larga scala, ambientate in 7 diversi scenari di guerra, da vasti deserti a paesaggi innevati, annientando i nemici che incontrerai sulla tua strada
  • Crea alleanze ed esercitati insieme ai tuoi amici per perfezionare la tua strategia offensiva, analizza le mosse dei tuoi compagni attraverso i replay e assimila nuove tattiche per prepararti alle battaglie più impegnative.

CONTENUTI BONUS PER UTENTI PLAYSTATION PLUS E XBOX GOLD:

  • I giocatori Xbox One potranno contare sull’aiuto di una cassa approvvigionamenti bonus, creata esclusivamente per questa piattaforma e contenente oro extra, scorte, e una selezione di unità, al prezzo di €6.99.

Durante la settimana di lancio (14 febbraio – 20 febbraio), i membri Xbox Gold potranno ottenere questa Cassa approvvigionamenti con uno sconto dell’85% sul prezzo originale, grazie alla promozione “Deals With Gold”.

  • I membri PlayStation Plus riceveranno gratuitamente una cassa approvvigionamenti bonus al mese, purché sia attivo l’abbonamento al servizio. Questa cassa esclusiva aiuterà i comandanti a progredire velocemente tra i ranghi. Infatti conterrà un assortimento casuale di scorte, carte comuni, carte rare e la possibilità di ottenere una carta epica!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.