News

Bandai Namco annuncia A.W.: Phoenix Festa

di: Luca Saati
BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi un nuovo titolo nel mondo delle action/simulation con A.W. : PHOENIX FESTA. Il gioco, in uscita il 26 luglio 2016, sarà disponibile in digitale per PlayStation® Vita via PlayStation®Network in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia e Australia.
A.W. : PHOENIX FESTA è basato sulla popolare serie giapponese The Asterisk War. In un XX secolo post-apocalittico, la Integrated Enterprise Foundation viene creata per ripristinare il mondo dopo la devastazione. Le città vengono riorganizzate, compresa una di nome Rikka, nota anche come Asterisk. Ad Asterisk vi sono sei accademie che organizzano tornei chiamati “Festas”, che mettono gli studenti di ciascuna accademia uno contro l’altro.
A.W. : PHOENIX FESTA combina i meccanismi delle simulazioni di corteggiamento con quelle di combattimento in un unico gioco, aggiungendo una storyline originale ispirata alla serie di racconti. Il gioco permetterà agli appassionati di vivere una impegnativa avventura con finali multipli. I giocatori inizieranno nei panni del personaggio principale Ayato, oppure potranno creare i loro personaggi originali e vivere la loro vita scolastica quotidiana stringendo amicizie e partecipando al Phoenix Festa. Dovranno allenarsi duramente per migliorare le proprie abilità di combattimento in vista del torneo Phoenix Festa.
A.W. : PHOENIX FESTA sarà disponibile digitalmente il  26 luglio 2016 in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia e Australia per PlayStation®Vita!