News

Bandai Namco annuncia una partnership con The Farm 51 per la produzione di Get Even

BANDAI NAMCO Entertainment Europe pubblicherà Get Even di The Farm51 per Xbox One, PlayStation®4 e PC

di: Luca Saati

Il celebre produttore e sviluppatore BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato di aver siglato un accordo con The Farm 51 per la produzione e pubblicazione di Get Even per Xbox One,PlayStation®4 e PC nel 2016.

Get Even è un thriller psicologico che confonde il classico confine tra film e videogioco, offrendo una perfetta combinazione tra la frenetica tensione degli FPS e l’intimità opprimente di una complessa indagine personale. Evitando i classici luoghi comuni e gli avvincenti scenari che spopolano tra gli FPS, Get Even darà vita a una trama alternativa, matura e intrigante, arricchita da alcuni elementi tipici dei migliori sparatutto.

Siamo molto orgogliosi di collaborare con The Farm 51 per questo titolo davvero promettente”, ha dichiaratoHerve Hoerdt, Vicepresidente IP Strategy, Digital, Marketing & PR di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. ”Get Even sarà uno dei principali titoli di BANDAI NAMCO Entertainment per l’anno prossimo. Grazie al suo approccio cinematografico e alla sua trama matura e profonda, sarà un titolo davvero imperdibile per tutti i giocatori!”

 

Siamo davvero felici di collaborare con BANDAI NAMCO Entertainment per pubblicare Get Even in tutto il mondo. Grazie al loro contributo, riusciremo a creare un’esperienza di gioco assolutamente unica. BANDAI NAMCO non solo pubblicherà Get Even, ma ci aiuterà anche a livello produttivo, supportando pienamente la nostra visione del gioco. Crediamo che Get Even sia un titolo davvero innovativo nel genere degli FPS e l’esperienza di BANDAI NAMCO sarà molto importante per aiutarci a concretizzare tutto il suo potenziale”,– ha dichiarato Wojciech Pazdur, Responsabile dello sviluppo nel team di The Farm 51.