Assassin’s Creed: Origins non avrà il multiplayer online

Introdotto per la prima volta in Brotherhood, peraltro con risultati soddisfacenti, il comparto multiplayer non sarà presente all’interno di Assassin’s Creed: Origins.

La conferma giunge direttamente dalla voce del game director del titolo Ashraf Ismail, il quale ha confermato come l’avventura che vivremo nella nuova iterazione del popolare brand Ubisoft sarà un’esperienza fortemente single player.

Non mancheranno alcune funzionalità online ed alcune feature legate alla campagna principale, ma al momento Ubisoft non si è ancora sbottonata in merito.


Lo splendore dell'antico Egitto volge al tramonto in una spietata lotta per il potere. Svela oscuri segreti e miti dimenticati tornando dove tutto ebbe inizio: l'origine della Confraternita degli Assassini. Naviga sul Nilo, svela i misteri delle piramidi e affronta le antiche fazioni e gli animali selvatici che popolano un territorio immenso e pieno di sorprese. Affronta missioni avvincenti animate da personaggi indimenticabili. Incontra facoltosi nobili e reietti disperati. Scopri un nuovo modo di combattere. Raccogli bottini e usa decine di armi diverse, con caratteristiche e livello di rarità differenti. Gestisci la progressione del personaggio e metti alla prova le tue abilità in combattimenti contro potenti boss.

Assassin’s Creed Origins è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Assassin’s Creed Origins è il 27 ottobre 2017 per Playstation 4, Xbox One.

6 Commenti a “Assassin’s Creed: Origins non avrà il multiplayer online”

  1. Ciccio8 on

    Beh dai fa parte dei segnali di rottura col passato che avevamo già avuto nella non uscita annuale, e comunque qua dentro credo metta d'accordo molti utenti, se non tutti :asd:

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.