Assassin’s Creed Origins colpito da downgrade dopo l’ultima patch?

Diversi utenti di Reddit e del forum ufficiale di Assassin’s Creed Origins stanno segnalando un calo della qualità grafica del gioco dopo la release delle ultime patch. Gli aggiornamento 1.0.3 e 1.0.4 dovevano migliorare la stabilità del gioco, oltre a introdurre feature come il Photo Mode, tuttavia sembra che per farlo sia stata colpita la qualità generale con un downgrade grafico che colpisce l’illuminazione, le texture e la distanza di visualizzazione.


Lo splendore dell'antico Egitto volge al tramonto in una spietata lotta per il potere. Svela oscuri segreti e miti dimenticati tornando dove tutto ebbe inizio: l'origine della Confraternita degli Assassini. Naviga sul Nilo, svela i misteri delle piramidi e affronta le antiche fazioni e gli animali selvatici che popolano un territorio immenso e pieno di sorprese. Affronta missioni avvincenti animate da personaggi indimenticabili. Incontra facoltosi nobili e reietti disperati. Scopri un nuovo modo di combattere. Raccogli bottini e usa decine di armi diverse, con caratteristiche e livello di rarità differenti. Gestisci la progressione del personaggio e metti alla prova le tue abilità in combattimenti contro potenti boss.

Assassin’s Creed Origins è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Assassin’s Creed Origins è il 27 ottobre 2017 per Playstation 4, Xbox One.

19 Commenti a “Assassin’s Creed Origins colpito da downgrade dopo l’ultima patch?”

1 2
  1. LucaS93 on
    Prinzilabelva

    Occhio perchè l'ultimo mgs assomiglia molto ad horizon in questo senso. E sicuramente non si può dire che non abbia una trama The phantom pain eh.
    Poi io potrei fare il discorso opposto passando da Horizon a AC.
    AC è limitante dal punto di vista grafico, di caratterizzazione del personaggio, di armi e gameplay, di quest secondarie e perchè no, di trama. E' difficile fare un discorso simile. In un gioco come Horizon si sente la mancanza di libertà nell'arrampicata sulle montagne(che poi ricordiamo che origin non ti fa mica arrampicare sulle montagne natura li, ma solo su edifici)? Si. E' una cosa fondamentale in base al suo stile e a quello che offre? Direi di no. AC ha sempre fatto del parkour il suo cavallo di battaglia. Dipende tutto su che cosa un titolo punta.

    In AC Origins ti puoi arrampicare praticamente ovunque, un esempio nella foto nello spoiler:

    Spoiler

    E comunque AC Origins è un signor gioco, ha una bella trama che sul finale fa anche emozionare i fan della saga, un gameplay ben fatto che rivoluziona quello tipico della saga mantenendone però i suoi punti cardine e un numero di attività impressionante. Giocatelo e poi guidicatelo, non fate quelli che non comprano un gioco solo perché Ubisoft (che poi questo odio per Ubisoft devo ancora capirlo negli ultimi anni).

  2. Prinzilabelva on
    LucaS93

    In AC Origins ti puoi arrampicare praticamente ovunque, un esempio nella foto nello spoiler:

    Spoiler

    E comunque AC Origins è un signor gioco, ha una bella trama che sul finale fa anche emozionare i fan della saga, un gameplay ben fatto che rivoluziona quello tipico della saga mantenendone però i suoi punti cardine e un numero di attività impressionante. Non mi dilungo ulteriormente perché ho scritto una recensione di oltre 3000 parole. :asd:
    Mi sento solo di darvi un consiglio: giocatelo e poi guidicatelo, non fate quelli che non comprano un gioco solo perché Ubisoft (che poi questo odio per Ubisoft devo ancora capirlo negli ultimi anni).

    Infatti appena trovo un po' di dindini lo prendo per pc, così scanso i "problemi" grafici. Ma battere la trama di Aloy &co. sarà dura. Inoltre gli AC che ho giocato prima li ho abbandonati dopo poco proprio causa trama poco coinvolgente.

  3. Sid on
    Deadly Fagilo

    Non sentitevi presi subito in causa, è una sbuffata generale perché mi son un po' stufato di vedere arrivare l'esercito ogni volta che si muove qualche critica a una IP Sony.
    Criticare non vuol dire sminuire la qualità complessiva di un prodotto, fermo restando che personalmente credo si abusi del termine "capolavori" su alcune IP, ma è un mio parere.

    Chi ha detto che non si può criticare? Ma dire "è una cartolina in HD" è sminuire proprio come dicevi.

    Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.