News

Assassin’s Creed Origins annunciato all’E3 2017

di: Luca Saati

In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft®ha annunciato Assassin’sCreed®Origins, che sarà disponibile in tutto il mondodal 27 ottobre 2017 per i dispositivi della famiglia Xbox OneinclusiXboxOne, Xbox One S e Xbox One X (all’uscita nei negozi, a partire dal 7 novembre 2017),PlayStation®4 Pro, PlayStation®4 e Windows PC.

Negli ultimi quattro anni, il team di Ubisoft Montreal*, autore diAssassin’sCreed® IV Black Flag™,ha lavorato per dare un nuovo inizio alla serie. Assassin’sCreed®Origins porta i giocatori nell’Antico Egitto, il luogo più misterioso della storia, durante un periodo cruciale che darà forma alla civiltàcosì come la conosciamo. Vestendo i panni diBayek, un guardiano dell’Egitto, la cui storia personale porterà alla nascita della Confraternita degli Assassini, i giocatori verranno immersi in un open world liberamente esplorabile,dettagliato e interattivo, in cui avranno la possibilità di scoprire i segreti delle Grandi Piramidi, i miti dimenticati, gli ultimi faraonie, incisa in alcuni geroglifici da tempo perduti, la storia della nascita degli Assassini.

Assassin’s Creed® Origins è una nuova visione della serie con elementi tipici dei giochi d’azione e RPG, che consentiranno ai giocatori di aumentare il proprio livello, ottenere bottini e scegliere le abilità per personalizzare il proprio Assassino. Inoltre, potranno sperimentare un nuovo sistema di combattimento, checonsentirà di attaccare e difendersi da più nemici contemporaneamente, oltre a equipaggiare armi rare per affrontare boss unici e potenti. Un’esperienza narrativa rinnovata garantiràanche la massima libertà nella scelta e nel completamento delle missioni, ognunadelle quali offrirà una storia emozionante e intensa, ricca di personaggi interessanti e obiettivi significativi. Con un intero scenario da scoprire, dai deserti alle oasi, dal Mar Mediterraneo fino alle tombe di Giza, i giocatori dovranno districarsi tra fazioni pericolose e creature selvagge, mentre esploreranno questovastoterritorio imprevedibile.

Inoltre, sono state annunciate la Deluxe e la Gold Edition** di Assassin’s Creed®Origins. Nella Deluxe Edition, i giocatori troveranno il gioco base, una stampa della mappa del mondo disegnata a mano, la colonna sonora ufficiale e il pacchetto Digital Deluxe, che include la missione Agguato in Mare, il pacchetto Cobra del Deserto e tre punti Abilità bonus. La Gold Edition includerà tutti i contenuti digitali della Deluxe Edition oltre al Season Pass, che darà ai giocatori la possibilità di accedere a tutte le prossime espansioni principali e due nuovi set di equipaggiamenti. Sia la Deluxe che la Gold Edition saranno disponibili anche negli store digitali. Per maggiori dettagli, visitare: http://ubi.li/bkxnj.

Prenotando il gioco si riceverà la missione“I Segreti delle Piramidi”, in cui sarà possibile scoprire i segreti che si celano dietro la costruzione delle prime piramidi e i loro misteri.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.