News

Assassin’s Creed Origins – Annunciata la modalità Discovery Tour

di: Luca Saati

Ubisoft ha annunciato che durante il 2018 Assassin’s Creed Origins riceverà una modalità aggiuntiva tramite un update gratuita. Discovery Tour si pone come una sorta di esperienza interattiva di stampo educativa permettendo ai giocatori di visitare le ambientazioni dell’Antico Egitto, approfondire le origini storiche dei luoghi visitati e di interagire con oggetti e strutture di vario genere, il tutto libero da combattimenti e limiti di tempo:

“Da Alessandria a Melfi, passando per il Nilo e il Gran Mare di Sabbia, i giocatori potranno immergersi come mai prima d’ora nella ricca storia dell’Antico Egitto. Discovery Tour offre dozzine di tour guidati curati da storici ed egittologi, ognuno dei quali specializzati in un aspetto diverso dell’Egito Tolemaico, come ad esempio le Grandi Piramidi, la mummificazione o la vita di Cleopatra.

Sin dall’inizio, il franchise di Assassin’s Creed ha sempre esplorato momenti cruciali della storia, dalla Terza Crociata al Rinascimento italiano, e quest’anno l’Antico Egitto. Discovery Tour è un sogno che diventa realtà.”