Assassin’s Creed Odyssey avrà la doppia copertina, Ubisoft diffonde tante nuove informazioni

Ubisoft ha tenuto di recente una sessione di domande e risposte dedicata ad Assassin’s Creed Odyssey. Scopriamo così qualche piccolo dettaglio aggiuntivo del nuovo episodio della saga degli assassini ambientato in Grecia.

Ubisoft ha rivelato così che in Assassin’s Creed Odyssey ci saranno finali multipli influenzati dalle scelte fatte durante i dialoghi, senza entrare troppo nel dettaglio è stato rivelato che anche le quest secondarie includeranno delle scelte morali. Le scelte influenzeranno anche la trama del presente. Torneranno i puzzle basati sul parkour.

La scelta tra Alexios e Kassandra sarà possibile grazie all’animus visto che il DNA che ritroverà Layla nel presente sarà altamente danneggiato. Ci sarà anche una copertina doppia con Alexios da un lato e Kassandra dall’altro. Il protagonista sarà l’erede di un generale spartano. Condannato a morte da bambino dovrà svelare i segreti della propria stirpe. Sarà anche un discendente della Prima Civilizzazione. Ubisoft vuole raccontare la storia di come i manufatti della Prima Civilizzazione hanno creato il conflitto che sarebbe diventato poi la storia di Assassini contro Templari. Compariranno diversi Frutti dell’Eden, tra cui la Lancia di Leonida.

Si potranno selezionare fino a 8 abilità, 4 per l’arco e 4 per la spada. Alcune abilità sono già comparse in Origins, altre sono state riadattate o sono completamente nuove. L’arsenale sarà piuttosto vasto offrendo diversi aspetti di personalizzazione per l’equipaggiamento.

Confermata la presenza del meteo dinamico che influenzerà la navigazione sul mare. A tal proposito sono stati diffusi altri dettagli sulla mappa che sarà molto più grande di Origins come vi abbiamo rivelato poche ore fa. Metà della mappa sarà costituita dal mare. La mappa sarà composta da 7 biomi con climi e direzioni artistiche differenti.

Assassin’s Creed Odyssey, la mappa sarà più grande del 62% rispetto ad Origins

Inoltre la mappa sarà divisa in 27 regioni, ognuna delle quali schierate con Sparta o con Atene. Una volta che una regione verrà indebolita verranno creati dei contratti, ed essendo noi dei mercenari, potremo scegliere se accettarli o meno e con chi schierarci, qui torna in gioco il fattore ‘scelta’. Si potranno anche reclutare NPC nell’esercito personale e utilizzarli per distrarre le guardie o lottare contro di loro.

La nave sarà aggiornabile in diversi aspetti come le armi, il rostro e lo scafo.

Come già detto, ci saranno le romance, ma Ubisoft ha garantito che non ci saranno nudi.

Comportandoci da criminali ci ritroveremo una taglia sulla testa con i mercenari pronti ad attaccarci. Uccidendoli otterremo ricompense come per i Phylakes di Origins. I mercenari saranno anche reclutabili se deciderete di risparmiarli una volta sconfitti.


Assassin’s Creed: Odyssey è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da per , .

Assassin’s Creed: Odyssey non ha ancora una data di uscita.

Un Commento a “Assassin’s Creed Odyssey avrà la doppia copertina, Ubisoft diffonde tante nuove informazioni”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.