Assassin’s Creed Odyssey, annunciati i contenuti inclusi nel Season Pass

Ubisoft ha annunciato i dettagli sul supporto post-lancio di Assassin’s Creed Odyssey.

Iniziamo dal Season Pass che includerà due nuovi archi narrativi con tre episodi ciascuno:

L’eredità della Prima Lama
Combatti al fianco del leggendario eroe possessore della prima Lama Celata della storia e scopri perché gli Assassini hanno scelto di combattere nell’ombra. In arrivo a Dicembre 2018, con episodi in uscita ogni sei settimane.

Il Destino di Atlantide
Entra in contatto con la mitologia Greca e la Prima Civilizzazione. Sfida creature divine e scopri i segreti della leggendaria città sommersa. In programma per la primavera del 2019 con episodi disponibili ogni sei settimane.

Il Season Pass include inoltre Assassin’s Creed III Remastered e Assassin’s Creed Liberation Remastered in uscita entrambi a Marzo 2019.

Ma non è finita qui, perché dopo il lancio ci saranno anche nuovi contenuti gratuiti che includeranno nuovi eventi, navi epiche e mercenari, contratti giornalieri e settimanali e non solo.


Assassin’s Creed: Odyssey è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da per , .

Assassin’s Creed: Odyssey non ha ancora una data di uscita.

3 Commenti a “Assassin’s Creed Odyssey, annunciati i contenuti inclusi nel Season Pass”

  1. LucaS93 on
    stefano.pet

    I dlc li salto a pie pari come per tutti gli Assassin's Creed

    Io li prenderei in considerazione fossi in te. Ubi sta facendo un buon lavoro negli ultimi anni sui contenuti post-lancio. I DLC di Origins erano ottimi.

  2. JanderSunstar on

    A me sta sul c**o la politica dei DLC ma devo ammettere anche io che quelli di AC Origins erano superlativi, anche meglio del gioco originale. Dal punto di vista puramente artistico e come sceneggiatura il DLC della Maledizione dei Faraoni è incredibile, un lavoro pazzesco e veramente d'impatto.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.