News

Assassin’s Creed II: +80% di pre-order!

Console tribe news - Assassin's Creed II: +80% di pre-order!

di: Bahamut Zero

Il CEO di Ubisoft Yves Guillemot ha tenuto nelle scorse ore un incontro con gli investitori in cui ha rivelato alcune importanti cifre e proiezioni che la compagnia ha registrato intorno ad Assassin’s Creed II.

Come vi avevamo segnalato, alcuni analisti avevano negli scorsi giorni valutato che i pre-order del gioco fossero già di un 10/20% superiori a quelli registrati precedentemente all’uscita del primo capitolo nel 2007. Guillemot li ha però smentiti affermando che il numero di prenotazioni, complici le versioni da collezione Black & White Edition, è superiore addirittura dell’80%.
Oltre a questo, Ubisoft si aspetta per questo importante gioco vendite totali molto elevate: AC2 dovrebbe piazzare il 15/20% in più di copie rispetto al prequel, il quale ha venduto più di 9 milioni di unità nel mondo.

Nel corso della stessa conferenza Guillemot ha parlato dell’accordo di marketing stretto con Sony: le pubblicità del videogioco saranno legate alla sola console PlayStation 3 nonostante il titolo sia multipiattaforma.
L’appuntamento con Ezio Auditore è in tutti i negozi a partire dal 20 di Novembre.