News

Il nuovo Assassin’s Creed avrà due protagonisti?

di: Luca Saati

Arrivano nuove indiscrezioni sul nuovo capitolo di Assassin’s Creed in uscita a fine anno finora conosciuto come Assassin’s Creed Empire ma che in realtà dovrebbe chiamarsi Assassin’s Creed Origins.

L’insider Liam Robertson ha saputo da fonti affidabili alcune informazioni sul gioco confermando il mondo open world ambientato nell’antico Egitto.

Inoltre ci saranno due protagonisti, uno maschile e l’altro femminile, un sistema di progressione alla The Elder Scrolls V: Skyrim, un gameplay che punterà molto sull’esplorazione che favorirà molto la libertà. Assassin’s Creed Origins viene descritto come “il gioco di Assassin’s Creed più grande e vasto di sempre fino ad oggi”. Confermati inoltre i combattimenti navali, con le barche utili anche per gli spostamenti, si vocifera addirittura che si possa andare in Grecia. La fonte ha inoltre rivelato di aver visto alcune sequenze di gameplay con scene ambientate in Egitto e successivamente in altre location e periodi storici come l’Asia, la Francia della seconda guerra mondiale e l’Abstergo ai giorni nostri.